quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/03/2011 14:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfrà, se dovessimo seguire le riviste specializzate per comprare un mezzo... Io del mio ne sono contentissimo, a parte un problema iniziale dovuto + per colpa della Concorde che dell'Iveco, non ho mai avuto nessun problema... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2011 14:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, naturalmente però, moltissimi lo fanno (ed è assolutamente legittimo), di chi ti fidi? a chi chiedi consiglio? uno può farsi un'idea leggendo proprio i Forum, fatti dagli utenti, oppure, sei costretto ad acquistare (perchè pensi Ottimale) la vettura xxx "Approvata Quattroruote"...[?][?][?][?][?] che vuol dire [?][?][?] Tanto poi la Paghi Tu, se non ne sei soddisfatto....[;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2011 06:27:00 (> I miei messaggi contro fiat (che s**********gl italiani da 50 anni che comprino o meno loro schifezze) non sono affatto velenosetti ma spudoratamente velenosi. Perdere a punti contro prodotti fiat? ahahahah ricordo da ventenne quando litigavamo fra amici, grandi sostenitori delle ciofeche italiane dell'epoca, vorrei farteli vedere oggi, ce ne fosse uno con un'auto italiana.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.facebook.com/home.ph...
ciao Raffquote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ce l'hai così tanto con Fiat? Con Fiat (gruppo) o con il ducato? Io del gruppo fiat ne sono soddisfatto, però sei sceso ad altro, penso si stia parlando di meccaniche oppure ho frainteso? Eros
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La 500 gira ancora eppure è una fiat
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 14:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei l'unico che tira fuori veleno, mi sembra che discutere pacatamente non entra nel tuo sistema... La FIAT ti fa ****** ? a me il Ford non fa ******, ogni telaio ha i suoi pregi e i suoi difetti ma, mi sembra che tu stai elogiando troppo il tuo e denigrando di + gli altri... Vabbè fare il tifo ma cosi no, mi sembra eccessivo...
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 17:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza ma quali prese per i fondeli menzioni ? le tue ? io ho comprato parecchie macchine FIAT e parecchi camper con meccanica Fiat e ti giuro che a me personalmente nessuno ha preso in giro... Gli unici mezzi con cui ho avuto problemi sono stati un FORD TRANSIT (il primo camper..) e lo SPRINTER MERCEDES... Pertanto, quando parli di prese per il ... parla per te... grazie... BUON POMERIGIO
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma il tuo mezzo dove viene costruito ? sei sicuro che lo fanno in Germania ? a me han detto che lo fanno in Turchia o no ? E il Renault con motore giapponese dove lo metti ? ma dai cerca di fare il serio e non infangare un marchio italiano... Io ammiro i francesi, su dieci macchine che passano 8 sono costruite in Francia... L'erba del vicino è sempre + verde (per gli italiani..)
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 24/03/2011 18:29:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo, una fiesta forse si...[;)]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 18:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè sempre a gettare rifiuti corporali sulla fiat? Allora parliamo delle ferrovie Italiane dove tu lavori che sono le più efficienti al mondo, mai un minuto di ritardo, treni sempre estremamente puliti, mai sovraffollati anche se dedicati ai pendolari, con prezzi competitivi e con un mamagement estremamente aperto alla concorrenza ( vedi vicende Arenaways ). Se ami il Ford perchè non vai a lavorare nelle ferrovie Turche ? In questo modo la tua ditta prenderà i soldi dai pendolari Ford e non dai pendolari Fiat. E' chiaro il concetto ? Vivi in Italia, vedi di contribuire al benessere Italiano, e saremo tutti più ricchi.[8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 24/03/2011 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu credi che lo capirà ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 18:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GUARDA CHE SEI STATO TU A DIRE CHE LA FIAT COSTRUISCE ALL'ESTERO PER POI FAR PASSARE IL PRODOTTO PER ITALIANO...Come vedi non è la sola... anzi è in buona compagnia... MAMMA LI TURCHI![;)]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 24/03/2011 19:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soldi sono tuoi e spendili come ti garba meglio, altrettanto farò io e tutti gli altri... SALUTONI