quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 25/03/2011 12:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio intervento precedente volevo far capire a tutti gli esterofili che " Chi di esterofilia ferisce, di esterofilia perisce " Ovvero quando in Italia non ci sarà più lavoro dovranno battersi una mano sul petto e dire " Mea culpa “ Quoto al 100%, è vero che c'è la globalizzazione ma voglio sempre pensare che acquistando Italiano (io lo faccio in tutto il possibile) ad essere licenziato non sia un dipendente Italiano. Ora poi col federalismo a casa mia abbiamo abolito il prosciutta di parma [8D], solo prodotti toscani![^][^]
http://affaritaliani.libero.it/...
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/03/2011 12:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 21 anni son tanti ma 45 son di +...[;)] Io ? da 1966 che li frequento, ma non solo per diletto ma, soprattutto per lavoro... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 25/03/2011 14:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non centra un tubo, non sa come contrastare la supremazia e si attacca a tutto... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 14:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti frega di Marchionne ? Lo stipendio che si guadagna un dipendente Fiat lo spende in Italia e fa girare l'economia, il tuo stipendio ( guadagnato in Italia ) invece lo regali direttamente a Ford. A noi cosa ci interessa dove spende i suoi soldi l'A.D. delle ferrovie Italiane o dove vuole mettersi la poltrona ? Comprare Italiano vuol dire rispettare il lavoro Italiano ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 15:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse per me, ti moriresti di fame... stanne certo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 17:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fossimo tutti + attaccati alla nostra patria, si potrebbero eliminare un mare di problemi, i Francesi hanno capito tutto da un pezzo... Ma noi siamo esterofili, mica micio - micio bau - bau... PS E meno male che ci pensano i tedeschi a compensare le nostre mancanze... Le poste tedesche (Deutsche Post) hanno ordinato ben + di 5000 veicoli tra ducato e daily... Chiamali esterofili, o stupidi ?[;)]
quote:haahah ma come nn centra? centra centra eccome. Si parlava di esterofilia, di lavoro italiano. Per voi va sempre tutto bene, ma capisco, chi è abituato al ducato nn vede e non sente i problemi. La perfezione non è per voi. Ciao a tutti e comprate italiano altrimenti a me chi lo paga lo stipendio?Raff >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sto scompiscerando...dal[:D][:D][:D][:D][:D]ridereee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ù Che crociata ....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 25/03/2011 20:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, su questo hai ragione, il riso abbonda quando si leggono caz...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ti fanno crepare dal ridere.[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/03/2011 14:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti faccio notare però che i primi " esterofili " da noi sono gli industriali che hanno svenduto e tuttora svendono per quattro soldi le aziende italiane agli stranieri. Non fidatevi molto di Marchionne perche mi sa che tra qualche anno le nostre motrici Fiat saranno decise in USA, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/03/2011 14:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah certo Armando, 45 sono Tantissimi non solo Di Più[;)] Ma non volevo dire che li conosco da tanto, solo dare un numero...e poi mica conosco Tutti, no?[:D] A Proposito di 5000 mezzi Fiat/Iveco, ricordo, parecchi anni fà, credo fosse il 1990, una ditta di trasporti, la Autamarocchi di Trieste, vagliò l'acquisto di un numero x di motrici per Autoarticolati (mi pare fossero 30!), fecero una gara fra Scania, Mercedes e Iveco, vinse Iveco, fecero l'ordine ed arrivarono x+2 motrici, a quel punto si fù certi di un errore, contattata l'Iveco in merito, la risposta fù : " No, è esatto, facciamo sempre così con certi numeri, in quanto, e statistica, che ogni 15 macchine 1, a rotazione, sia guasta, ecco quindi il ricambio dal principio..." [:0][:0][:0][:0][:0][:0] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma era il 90...[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 26/03/2011 18:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo, ed Ho, un caro amico agli Acquisti ed uno Meccanico in Manutenzione di quella Ditta, ricordo che si rideva...[:D][:D][:D] Guarda che NON ho dubbi, anche i 370 e 370 Turbo andavano Una Meraviglia, mica vuol dire che non sono capaci a fare meccaniche, è dall'OM che Vanno Benissimo...era un tanto per dire...numero alto...statistiche...[:D][:D][:D] Pensa, che la prima Frizione che ho fatto, sotto la guida di un Vecchio Meccanico, è stata quella di un 682...che non riuscivo neppure a guidare ( lui metteva le marce come fossero di burro [:0][:0][:0]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/03/2011 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guidato anche quello.. ho iniziato con un FIAT 626 quando mio padre comprò un 309 mi sembrava di essere al capolinea, come motore non cera da dir nulla ma, come sospensioni era un camion, poi con i 306 iniziarono le sospensioni pneumatiche e fu altra storia... BUONA SERATA