quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 26/03/2011 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][?][?][?] [:0] EEEHHH[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 26/03/2011 21:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il mondo è bello pewrchè è vario , anzi , in questo caso mi sembra AVARIATO[:D][:D] Saluti Paolo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58: Se fossimo tutti + attaccati alla nostra patria, si potrebbero eliminare un mare di problemi, i Francesi hanno capito tutto da un pezzo...>> Direi che ERANO furbi. Adesso le auto non sono più tutte francesi (anzi, nell'ultimo viaggio ho notato una certa prevalenza di straniere).
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 28/03/2011 15:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa.. tu dove sei ?[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 28/03/2011 19:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, ma ritieni che non valga ancora la pena di replicare a tali frescaccce?
http://www.soldionline.it/notiz...
Hai ragione profos, le cose serie sono queste, il resto sono chiacchere da bar. Ciao Raffquote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 28/03/2011 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma si, gioiamo tutti insieme[:0][:0] compriamo tutti ford, mercedes, ecc.. cosi facciamo fallire sta' fiat che ha rotto proprio licojoni[:D] e mandiamo pure a casa i circa 100000 dipendenti che ci lavorano, cosi almeno possono morire di fame assieme alle loro famiglie
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 28/03/2011 22:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, l'Italiano è un sadico autolesionista e fa come come quello che per non farsi la moglie si tagliò i coiomberi...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 24/03/2011 06:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per cattiveria, ma se sicuro a livello camper il ducato è il migliore, Dekra parla di veicoli commerciali, e lo sprinter non è usato molto qui in italia... Solo vai in alto adige e dai un occhio, austria, germania, svizzera, tutto l'est, sono in maggioranza. E vedi sprinter che su 2 anni di vita hanno 600'000km (visto con i miei occhi da un Serbo a Belgrado che fa trasporti internazionali per gli immigrati) e zero problemi. Come furgoni sono i migliori.
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 24/03/2011 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma cristo, che balle immani spari!?! Se spendo la mia ricchezza va nelle mani di pochi, preferisco lavorare con le mie mani, farmi durare il più possibile ciò che ho e remare contro il sistema con tutta la mia forza!
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 29/03/2011 12:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sedatavo inserito in data 29/03/2011 12:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' assolutamente Vero ed innegabile, come pure che, le Donne, quando puntano sull'eleganza e la seduzione, indossano scarpe con tacchi da 10 o 12, non ballerine o "Clark", per cui, è ovvio, che i sandali con tacchi a spillo sono le migliori calzature in assoluto ! Eh, è ovvio...[8D] [:D][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 29/03/2011 12:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Però l'esempio non mi convince... Il camper lo paghi, e anche certe donne. Tra quelle scegli quelle che attizzano di più , e quelle più scelte son tiratissime (mai visto in giro prostitute con le ballerine, le braghe della tuta e un maglione?io no). Io, che non avrò mai il problema di dover scegliere tra mezzi nuovi, non mi pongo il problema. Di solito prendo quello che mi piace, a prescindere da scelte di convenienza. Ora ho un ducato del 1983, quando avrò finito di sfruttarlo (probabilmente tra qualche bell'annetto) vedrò che prendere.
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 29/03/2011 12:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non affermo che il DUCATO è il migliore, lo dice la DEKRA tedesca l'ha posizionato al secondo posto e facendo uno sforzino non campanilistico, potevano piazzarlo al primo posto... Io lo sprinter l'ho avuto e ho avuto anche dei problemi-frizione-freni-sospensioni... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 29/03/2011 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ma cristo, che balle immani spari!?!>> A parte le bestemmie, mi fai capire meglio a cosa ti riferisci ?
quote:Se spendo la mia ricchezza va nelle mani di pochi>> Certamente è così, ma i pochi ( ricchi ) poi danno il lavoro e se il lavoro lo facciamo in Italia non è forse meglio per tutti ?
quote:preferisco lavorare con le mie mani, >> Questo lo facciamo tutti, se volevi dir altro , non ti ho capito!
quote:farmi durare il più possibile ciò che ho>> Concordo, tuttavia, dato che anche tu lavori ( vedo dal profilo che sei metalmeccanico ) pensa se nessuno più comprasse quello che tu fai, perchè lo fa durare all'infinito o perchè lo compra all'estero!
quote:e remare contro il sistema con tutta la mia forza!>> Perchè remare contro il sistema, trovane uno che ti piaccia, la terra è grande ![:D][;)] Ciao