In risposta al messaggio di stera57 del 23/03/2024 alle 12:41:41Potrei darti qualche indicazione ma dalla parte opposta, San Lazzaro etc... Ma potrei indicarti officine valide ma non economiche.
Ciao a tutti, ho un MH e a breve uscirò dalla garanzia ufficiale Fiat. Vorrei evitare di passare dalle richieste economiche impossibili dei concessionari ufficiali. Qualcuno riesce a darmi suggerimenti su meccanici affidabilie onesti nella zona intorno ad Anzola Emilia-San Giovanni in Persiceto? Chiedo questo a chi, ovviamente, ha esperienze continuative personali. Valuterei anche chi è bravo nell'operare su allestimento/mantenimento degli accessori nella cellula. Grazie mille a chi mi darà informazioni. Stefano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di stera57 del 23/03/2024 alle 12:41:41Io mi sono sempre trovato bene all'Auto Sana di Anzola Emilia. Fanno principalmente camion e autobus, ma il tagliando al mio (su meccanica IVECO TP) lo hanno sempre fatto, qualche furgone Ducato l'ho visto. Non intervengono su componenti del camper (NO stufa, frigo, etc...).
Ciao a tutti, ho un MH e a breve uscirò dalla garanzia ufficiale Fiat. Vorrei evitare di passare dalle richieste economiche impossibili dei concessionari ufficiali. Qualcuno riesce a darmi suggerimenti su meccanici affidabilie onesti nella zona intorno ad Anzola Emilia-San Giovanni in Persiceto? Chiedo questo a chi, ovviamente, ha esperienze continuative personali. Valuterei anche chi è bravo nell'operare su allestimento/mantenimento degli accessori nella cellula. Grazie mille a chi mi darà informazioni. Stefano
In risposta al messaggio di Dash del 25/03/2024 alle 08:00:47Grazie mille Dash, ho capito perfettamente chi e dove sono, sono oltretutto molto comodi per me.
Io mi sono sempre trovato bene all'Auto Sana di Anzola Emilia. Fanno principalmente camion e autobus, ma il tagliando al mio (su meccanica IVECO TP) lo hanno sempre fatto, qualche furgone Ducato l'ho visto. Non intervengonosu componenti del camper (NO stufa, frigo, etc...). Sono sempre riusciti a farmi il tagliando in mattinata: concordavo la data, al mattino presto (entro le 8) mi presentavo in officina, mettevano in pista il camper, io aspettavo con una Settimana Enigmistica in una saletta, e dopo poco il camper era pronto. Auto Sana srl: Via Emilia, 51/a, 40011 Anzola dell'Emilia BOTelefono: 051 733026. Il titolare si chiama Dino. Non sono particolarmente economici, però non cambiano i pezzi a prescindere: per es. quando ho chiesto se fosse necessario cambiare i pattini dei freni, il meccanico mi ha fatto vedere e ha detto che c'era ancora almeno il 70% residuo e che non era necessario. Quindi non si approfittano dell'eventuale incompetenza del cliente per sostituire a raffica parti ancora buone! Sono più o meno vicini all'azienda dell'Amarena Fabbri, ma dall'altra parte della strada. Parcheggio comodo. Ciao da Dash