Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Clay: Spero che non siano tutti sfortunati come te !>> No, hai ragione: come lista di guai il mio X250 supera di 3 vote quella di max faby [;)][;)] Il bello è che molti guai avuti da me nel 2008/2010 sono tuttora presenti nei mezzi nuovi, a quanto leggo da questo forum. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/09/2013 13:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/09/2013 13:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max faby inserito in data 27/09/2013 16:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - Frizione kaput a 40000 km - Acqua nel vano motore e iniettori ossidati - Valvola EGR rotta a 17000 km - Cuscinetti anteriori andati a 35000 km - Cofano motore che non si apriva più - Specchietti retrovisori che si chiudevano in viaggio - Spifferi d'aria dalle portire - Bulloni del paraurti persi per strada - Aria condizionata guasta dopo 8000km - cinghia alternatore da sostituire dopo 5000 km - Ammortizzatori anteriori scarichi dopo 25000km - Freno a mano rotto dopo 25000km - Gomme (di serie) anteriori rumorose dopo 15000km: da sostituire. Poi, non ricordo, ma c'era altro. Poi l'ho venduto, ma se vado a ricercare la targa sul DB del PRA... non esiste più. [xx(] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/09/2013 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/09/2013 12:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie a dio "solo" frizione e cuscinetti cambio [:D] a KM 50 dopo niente sgrat sgrat
quote:Risposta al messaggio di max faby inserito in data 27/09/2013 10:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI RISPONDE CHE PURTROPPO LA RIPARAZIONE NON ESSENDO STATA FATTA PRESSO UNA LORO OFFICINA NON C'ERA MODO DI FARE NIENTE. e' un vero peccato , io a 28000 km e 4 anni lamentavo gocciolamenti di olio da una puleggia. ho ottenuto tramite fiat camper la divisione della spesa a meta'. pero' avevo avuto modo di concordare la cosa preventivamente.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/09/2013 17:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. roba da matti, ma che fanno selezionano i pezzi difettosi e poi li montano tutti su un solo mezzo[?][:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 29/09/2013 10:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/09/2013 23:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento tirato in ballo: come si deve usare la frizione? Personalmente la uso solo ed esclusivamente per cambiare e per scalare. Finora ho posseduto due camper, compreso l'attuale, e sette o otto auto con cambio manuale (da una decina d'anni sono passato al cambio automatico) e mi è capitato di bruciare la frizione soltanto sul camper dopo aver percorso meno di 10 mila km. Me l'anno sostituita in garanzia, evidentemente riconoscendo che la rottura non è dipesa dall'uso non conforme. O sbaglio qualcosa? Grazie per una tua cortese risposta