In risposta al messaggio di puravidas del 09/10/2023 alle 21:36:36Borghi Mauro, di fronte alla Philip Morris, in via Cassoletta (ci devi arrivare dalla via Emilia, da Zola prendi il nuovo asse attrezzato, esci in via Lunga, la fai fino alla via Emilia, giri a sinistra e poi rientri all'altezza del birrificio Statale 9)
Buonasera a tutti abito da poco verso Zola predosa,devo sostituire le pastiglie dei freni ormai sono arrivate,per gli amici bolognesi chi mi consiglia un bravo meccanico anche per lavori futuri verso casalecchio Zola crespellano. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di Princess Leila del 10/10/2023 alle 11:37:17Grazie mille,quindi ci sa'fare coi canper,grazie
Borghi Mauro, di fronte alla Philip Morris, in via Cassoletta (ci devi arrivare dalla via Emilia, da Zola prendi il nuovo asse attrezzato, esci in via Lunga, la fai fino alla via Emilia, giri a sinistra e poi rientri all'altezza del birrificio Statale 9)
In risposta al messaggio di puravidas del 10/10/2023 alle 16:43:50Secondo te?
Grazie mille,quindi ci sa'fare coi canper,grazie
In risposta al messaggio di Scamiki del 10/10/2023 alle 17:25:51Ciao Skamiki,cosa vuol dire secondo te?spiegami un po'..
Secondo te?
In risposta al messaggio di puravidas del 10/10/2023 alle 18:58:58la mia era una domanda retorica...che probabilmente non hai colto ma non è un problema...
Ciao Skamiki,cosa vuol dire secondo te?spiegami un po'..
In risposta al messaggio di Scamiki del 11/10/2023 alle 11:30:00Ciao,certo che l'avevo colta,vedo che sei iscritto sul forum dal 2022 e presumo che sei camperista da poco se mai sbaglio, quindi mi chiedevo con così poca esperienza come fai a giudicare un meccanico affidabile sui ns mezzi.buona giornata
la mia era una domanda retorica...che probabilmente non hai colto ma non è un problema...
In risposta al messaggio di puravidas del 11/10/2023 alle 13:41:39mi faceva strano che uno ti consiglia un meccanico e poi tu gli chiedi se è capace... di solito se uno si prende la briga di consigliarti un meccanico non credo che ti consigli un idiota incapace...
Ciao,certo che l'avevo colta,vedo che sei iscritto sul forum dal 2022 e presumo che sei camperista da poco se mai sbaglio, quindi mi chiedevo con così poca esperienza come fai a giudicare un meccanico affidabile sui ns mezzi.buona giornata
In risposta al messaggio di Scamiki del 11/10/2023 alle 15:45:42Tranquillo no'problem,sarebbe carino ogni tanto intervenendo sul forum salutare o dare il buongiorno.
mi faceva strano che uno ti consiglia un meccanico e poi tu gli chiedi se è capace... di solito se uno si prende la briga di consigliarti un meccanico non credo che ti consigli un idiota incapace...