In risposta al messaggio di nikisnow del 16/03/2019 alle 06:44:18Ciao, hai un problema specifico oppure vuoi far fare un controllo preventivo per viaggiare in sicurezza?
Ciao qualcuno mi sa indicare a Vicenza un bravissimo e scrupolosissimo meccanico Fiat Ducato che devo far controllare il camper. Grazie Nicoletta
In risposta al messaggio di powermanto del 18/03/2019 alle 06:45:36Ciao Powermanto
Ciao, hai un problema specifico oppure vuoi far fare un controllo preventivo per viaggiare in sicurezza?
In risposta al messaggio di powermanto del 24/03/2019 alle 08:28:51ciao il Camper è lo stesso della foto. e' un 2500 Td anno 1996.
Ciao, io sono un meccanico ma a Vicenza non conosco nessuno, però conoscendo molto bene la meccanica del ducato, posso consigliarti cosa fare controllare, però ti devi affidare ad un'officina che capisca la differenza dell'utilizzodi un camper da un furgone utilizzato per lavoro.. Non so se il ducato che c'è nella foto del tuo profilo è sempre il camper che hai attualmente,nel caso devi dirmi se è il 2.5/2.8 idtd oppure se hai un'altro modello , specifica anno e motorizzazione...
In risposta al messaggio di nikisnow del 25/03/2019 alle 07:10:11Premetto che non voglio terrorizzarti,ma un veicolo con 23 anni alle spalle, bisogna controllarlo con estrema attenzione per non rischiare di rimanere per strada,rovinarsi le vacanze e spendere molto di più...
ciao il Camper è lo stesso della foto. e' un 2500 Td anno 1996. generalmente mi controllano filtro livelli ecc. ho sempre passato le revisioni senza problemi. ma vorrei appunto controllo un pò più consistente. Visto chesei meccanico ti chiedo anche un'altra cosa se non sbaglio il mio mezzo monta un alternatore da 90 secondo te si può montarne uno più grosso cioè da 110 o 120? ciao grazie per le indicazioni che mi darai.
In risposta al messaggio di powermanto del 25/03/2019 alle 13:44:10Ciao Powermanto