www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di natxor del 16/12/2020 alle 15:41:03Io vado da Vimauto s.n.c. Sig. Vicenzo autorizzato Fiat a Vimodrone Via dell’artigianato, 22, vedrai tanti veicoli commerciali Fiat, ambulanze Ducato, Camper, furgoni delle poste, ecc. oltre a auto normali.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo :-) Ho da poco acquistato un Arca 407 del 2000 che ritirero' a breve. Non appena sara' nelle mie mani vorrei fargli fare la distribuzione, qualcuno di voiconosce un meccanico onesto in zona Milano Est? Io sono di Brugherio. Colgo l'occasione per farvi un'altra domanda. Il mezzo monta un motore 2.8 idTd su Ducato 230 con acceleratore a filo. Ho letto che molti hanno installato come Cruise Control il Waeco MS50 che pero' mi risulta introvabile e non saprei comunque a chi farlo montare. Qualcuno mi darebbe una dritta per non rimanere senza Cruise Control per me indispensabile? Grazie a tutti per l'aiuto!
In risposta al messaggio di natxor del 16/12/2020 alle 15:41:03Abito anche io a Brugherio, il camper dove lo tieni? Io nel rimessaggio di Via San Maurizio al Lambro.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da molto tempo :-) Ho da poco acquistato un Arca 407 del 2000 che ritirero' a breve. Non appena sara' nelle mie mani vorrei fargli fare la distribuzione, qualcuno di voiconosce un meccanico onesto in zona Milano Est? Io sono di Brugherio. Colgo l'occasione per farvi un'altra domanda. Il mezzo monta un motore 2.8 idTd su Ducato 230 con acceleratore a filo. Ho letto che molti hanno installato come Cruise Control il Waeco MS50 che pero' mi risulta introvabile e non saprei comunque a chi farlo montare. Qualcuno mi darebbe una dritta per non rimanere senza Cruise Control per me indispensabile? Grazie a tutti per l'aiuto!
In risposta al messaggio di natxor del 18/12/2020 alle 14:21:48Facci poi sapere, per i prossimi lavori potrei anche fare un po' di strada in più.
Grazie ragazzi, veramente molto utili! Baffo50, Steu851 e Vadopiano siamo della stessa zona, provero' a farmi fare qualche preventivo e vediamo. Grazie ancora!
Indirizzo
: Via I Maggio, 93, 20863 Concorezzo MBTelefono
: 039 648012In risposta al messaggio di globetrotter del 18/12/2020 alle 17:24:34Fantastico Amedeo, lo chiamero' sicuramente!
Ciao , io sono di Concorezzo. Da oltre 15 anni sia per auto che camper (4) mi servo da EMMEDIAUTO officina Bosch. Indirizzo: Via I Maggio, 93, 20863 Concorezzo MB Telefono: 039 648012 Chiedi di Marco, il titolare. Camperistaincallito anche lui potrai scambiare opinioni e suggerimenti. Digli pure che siamo amici, io sono Amedeo, vedrai troverà il modo di accontentarti.
In risposta al messaggio di natxor del 18/12/2020 alle 17:27:40Buoni Km Giorgio.
Fantastico Amedeo, lo chiamero' sicuramente! Grazie! Giorgio