quote:Originally posted by stesommo71> Possiamo solo darti ragione al 100%. Gianluca
Ringrazio tutti per i preziosi pareri postati. In sostanza i due mezzi sono equivalenti e mi posso rilassare sceglindo il mezzo in funzione di altri parametri e non certo la meccanica su cui sono montati. Anche se neel'ipotesi (poco realistica) di due cellule perfettamente uguali a parità di condizioni di vecchiaia (km, età ecc....) forse è avvantaggiato un pelino il Ducato se non fosse altro che per una rete di assitenza sicuramente più capillare. OT PER QUELLI CHE SI SONO STUFATI DI DOMANDE "STUPIDE"....... penso che questo forum possa fare benissimo a meno di voi, usate di più il camper ed intervenite di meno che stiamo tutti meglio.id="size3">id="red">Un saluto Stefano "non esistono domande stupide....esistono solo persone stupide che non sanno rispondere....o peggio......non hanno voglia di rispondere......"id="size3">id="red"> Vediamo se i moderatori mi censurano ora........... >
quote:Originally posted by stesommo71> questi forum sono molto preziosi,si può imparare molte cose,informarsi su tutto,solo che ci sono un sacco di precisetti.....se dici che hai fatto i 130km/h arrivano i falsi moralisti,se tocchi un argomento già trattato arriva chi non ha niente da fare e perde tempo a legger cose che reputa stupide:se io vedo un titolo che non mi interessa non leggo e tanto meno intervengo quindi spero accettino il tuo consiglio di andare "a farsi un giro"... comunque la tua domanda ha ancora più senso se hai deciso per un modello che viene montato su tutte e due le meccaniche come quello che piacerebbe a me:il kentuki(si scrive così?ora ho un vuoto....)estro 9.se mai riuscissi a comprarlo lo vorrei su FIAT.
Ringrazio tutti per i preziosi pareri postati. In sostanza i due mezzi sono equivalenti e mi posso rilassare sceglindo il mezzo in funzione di altri parametri e non certo la meccanica su cui sono montati. Anche se neel'ipotesi (poco realistica) di due cellule perfettamente uguali a parità di condizioni di vecchiaia (km, età ecc....) forse è avvantaggiato un pelino il Ducato se non fosse altro che per una rete di assitenza sicuramente più capillare. OT PER QUELLI CHE SI SONO STUFATI DI DOMANDE "STUPIDE"....... penso che questo forum possa fare benissimo a meno di voi, usate di più il camper ed intervenite di meno che stiamo tutti meglio. Un saluto Stefano "non esistono domande stupide....esistono solo persone stupide che non sanno rispondere....o peggio......non hanno voglia di rispondere......" Vediamo se i moderatori mi censurano ora........... >