In risposta al messaggio di maurob1263 del 27/02/2020 alle 19:36:08Solitamente non c'è alcun tasto per lo sbrinamento degli specchietti, essendo riscaldati, non dovrebbero semplicemente appannarsi mai, o perlomeno se lo sono a veicolo fermo, una volta in moto o alimentati, dovrebbero "asciugare" e/o sbrinare in automatico.
Ciao a tutti, ho un Adria semintegrale con la motrice mercedes sprinter 316 cdi del 2006. Mettendo il vin su un sito ukraino( se serve metto link) ho visto qual'è l'equipaggiamento del mio veicolo, e con mia grande sorpresaho scoperto che dovrei avere gli specchietti regolabili elettricamente(ok ci sono) e riscaldabili elettricamente, e qui viene il mio dubbio. Non vedo pulsanti che indicano il riscaldamento, qualcuno di voi sa darmi spiegazioni, o forse ha lo stesso equipaggiamento? Grazie.
In risposta al messaggio di maurob1263 del 27/02/2020 alle 19:36:08Si attivano con il pulsante tipo lunotto termico. Guarda sulla plancia.
Ciao a tutti, ho un Adria semintegrale con la motrice mercedes sprinter 316 cdi del 2006. Mettendo il vin su un sito ukraino( se serve metto link) ho visto qual'è l'equipaggiamento del mio veicolo, e con mia grande sorpresaho scoperto che dovrei avere gli specchietti regolabili elettricamente(ok ci sono) e riscaldabili elettricamente, e qui viene il mio dubbio. Non vedo pulsanti che indicano il riscaldamento, qualcuno di voi sa darmi spiegazioni, o forse ha lo stesso equipaggiamento? Grazie.
In risposta al messaggio di maurob1263 del 27/02/2020 alle 19:36:08Anche nel mio sprinter del 2015 ci sono gli specchietti riscaldati e non c'è nessun comando, nel manuale dice che si scaldano automaticamete quando la temperatura esterna è sotto un certo valore.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di maurob1263 del 27/02/2020 alle 22:04:56Infatti non c'è.
Vorrà dire che ci farò caso. Per il vagabondo :non ho il tasto lunotto Grazie comunque