quote:Risposta al messaggio di ealtrove inserito in data 22/08/2010 18:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa se vado ot ma la mia ml 270 cdi usata del 2002 spesso ha la spia bas esp che si accende, il mio meccanico non mi ha mai risolto il problema, tu sai cosa puo' essere[:)] grazie
quote:Risposta al messaggio di Giose inserito in data 28/08/2010 09:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 18/08/2010 13:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate O.T. ciao Roby...sono andato al mare...ti leggo solo oggi...sai...non m'interessa la meccanica...il mio, non ha mai nulla...è come il camper del Vaticano...và dà Dio e non consuma un'ost.a, ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 29/08/2010 10:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cortes.roma inserito in data 30/08/2010 18:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,non so' il codice se e' quello ma la mia centralina ne rilevava due,a me lo hanno detto a voce che pero' non ricordo bene i termini usati dai meccanici,ma il succo era"c'e' una mancanza di qualcosa e c'e' troppo di qualcos'altro e quando a noi,in altri mezzi,si sono presentati tutti e due queste anomalie abbiamo dovuto cambiare la turbina" perche' mi hanno fatto capire che se ne presentava solo uno dei due molto probabilmente risolvevano senza doverla sostituire. Percio' spero tanto che non mi abbiano raccontato [8][8] e si risolva senza tanti spargimenti di € [;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 02/09/2010 20:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai spero vivamente sia "sotto i ferri (Mercedes)". Domani mi serve, l'ultimo we prima dell'inizio delle scuole... ed un we con le nipoti non ha prezzo [:)] x tutto il resto c'è la visa [:(] cmq grazie del consiglio. Ciao, Corrado (BG)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/...
Ecco qui la turbina al miglior prezzo. a parte gli scherzi, cortes mi dici che oli hai usato, quanti km hai? io mi tocco, anche se temo che forse siano i gas di scarico che possono bloccare la turbina che essendo a geometria variabile è più delicata, il motore è stato mappato? La modifica eber continua funzionare? Se interessa a qualcuno su ebay.de ci sono le goldschmitt a 692 euro salutiquote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 02/09/2010 20:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi e capitato pure a me perdita di potenza .. sempre in mb mai risolto alla fine .erano i sensori delle portiere che se nn chiudono va in blocco . sicurezza . cmq oggi permutato con il camper nuovo ma nn mercedes iveco daily c18 buoni km
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 04/09/2010 22:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi il comando della geometria variabile è visibile dall'esterno? Sai con quale logica funziona: in base all'apertura del gas oppure ai giri motore...? Normalmente cerco sempre di tenerla "pulita": ad ogni viaggio, previo adeguato riscaldamento del motore, almeno una tirata fino a 4.000 giri a tutto gas la faccio, dalla terza in su... Per ora circa 58.000 Km senza problemi e cambio olio talvolta anche ogni due anni...