Non ho capito bene dove vuoi arrivare... eppoi, cosa centra un'offerta se in vendita non c'è nulla ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 13/11/2016 alle 09:49:58
Non ho capito bene dove vuoi arrivare... eppoi, cosa centra un'offerta se in vendita non c'è nulla ? Ma ecco spiegato i mali italiani.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
voglio arrivare che non me le sogno di notte le informazioni che leggo… perché io leggo, son curioso e molto dubbioso… Ma poi non posso ricordare tutto alla perfezione.
In risposta al messaggio di Tom77 del 13/11/2016 alle 10:00:06
voglio arrivare che non me le sogno di notte le informazioni che leggo… perché io leggo, son curioso e molto dubbioso… Ma poi non posso ricordare tutto alla perfezione. Comunque, possiamo tornare a parlare diMercdes Sprinter e di chi lo usa nel suo camper… Grazie. Vorrei fare un gruppo come si fa in Marchi con i possessori di Mercedes Sprinter dove possiamo dare e ricevere consigli. A nessuno tra questi possessori di Mercdes Sprinter quasi 20 (anche oltre 7 metri di camper) è successo niente al telaio.. é logico che chi non ha Mercedes abbia interesse a dire che lo Sprinter abbia problemi.. altrimenti fatica a vendere il suo non Mercedes. Come è logico che chi ha lo Sprinter lo preferisca agli altri.. per questo, come si fa nella sezione marchi, è buona cosa che ognuno parli del suo. Buona domenica.
Come volevasi dimostrare... non leggi...
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 13/11/2016 alle 12:08:48
Posseggo una mercedes 220, 330mila km unica sosttusione , oltre alla normale manutenzione, è stata La pompa di alta pressione. Ora fa un po di rumore il differenziale, ci saranno dei cuscinetti da cambiare. Il motoregira come nuovo! Stesso anno c'era la croma della Fiat: ne vogliamo parlare? Ora c'è il freemont ( o come diavolo si chiama) 12 km al litro. È un dinosauro della meccanica. Apparte tutto non tifo tedeschi, ma ho deciso che la prossima auto sarà Toyota! L' ibrido è fantastico e come è già stato detto l'affidabilità non si paga! vorrei tanto comprare una Fiat, ma è ppiù forte di me. Non ci riesco, anche se chiudo tutti e due gli occhi.
Io invece se non è italiano non compro nulla... evidentemente essere esterofili va di moda....
Con gli attuali listini,miei conti sono, per la differenza delle motorizzazioni
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/11/2016 alle 13:02:06
Con gli attuali listini,miei conti sono, per la differenza delle motorizzazioni MLT il 10% per differenza di 6000 euro MLi il 14% per differenza di 10000 euro evidentemente sul motorhome ci guadagnano di più . poi se parliamo di euro VI o euro 6 quella differenza c'è tutta 😃 Roberto
Anche fossero 6mila euro che secondo me sono meno, non è il 10%, l'MLT580 con accessori minimi non lo porti via a meno di 85mila, (il mio 97mila ma con il 4x4 e combi D, e gancio di traino, ma poi non ci ho messo quasi nient'altro).
Ciao
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 13/11/2016 alle 15:31:21
Il tasto REST, che serve a far uscire aria calda a motore spento, a voi come funziona? A mme forse non va perché x avere aria calda devo tenerlo premuto se no smette di funzionare
Ciao
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/11/2016 alle 13:27:14
Anche fossero 6mila euro che secondo me sono meno, non è il 10%, l'MLT580 con accessori minimi non lo porti via a meno di 85mila, (il mio 97mila ma con il 4x4 e combi D, e gancio di traino, ma poi non ci ho messo quasinient'altro). Calcola che il Exis I 588 Ducato lo danno di listino base con ruote da 15 e motore piccolo, e mettere il telaio Heavy con ruote da 16 e motore piu grosso per portarlo alla pari e paragonabile al Mercedes, sono una barca di soldi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaspo , credo ti confondi con il listino dello scorso anno,ora è cambiato,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 13/11/2016 alle 18:59:53
Tommaspo , credo ti confondi con il listino dello scorso anno,ora è cambiato, l'Exiss-i 588 ora è gia' con Ducato 2300 130 cv viene 70900,si può prendere con il telaio light da 150cv che viene 1735,ma occorrono 3100europer il Maxi da 150cv totale 74000euro MLi 580 con Mercedes base 314 a listino 81 600 ,per il 160cv altri 1000euro totale 82600, sono sempre una forbice da circa 10000 a 8600 euro, questo listino 2017. Roberto
Infatti avevo fatto i conti sul listino 2015-2016 dove il Ducato lo davano base con il motore 2.0
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/11/2016 alle 13:35:37
Infatti avevo fatto i conti sul listino 2015-2016 dove il Ducato lo davano base con il motore 2.0 Comunque, quella differenza seconndo me la risparmi evitando le numerose pillole per il mal di testa e la gastrite che prendevo quando avevo il Ducato PS: per i pemalosi, è solo una battuta, lo specifico a scanso di malintesi. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
con 10000 euro ai voglia quante pasticche per mal di testa e stomaco compri,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/11/2016 alle 14:37:18
con 10000 euro ai voglia quante pasticche per mal di testa e stomaco compri, anche se compri una Renault o una classe A ci sono 10000 euro di differenza ,per di più hanno lo stesso motore,della Renault naturalmente, presto fatto per 10000euro ci mettono sopra una stella e diventa tutta un'altra cosa, il bello è che si vendono più classe A di una Clio, Roberto
La classe A non è una Mercedes vera, una Mercedes non puo avere la trazione anteriore, e questo mi basta per eliminarla.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/11/2016 alle 18:54:17
La classe A non è una Mercedes vera, una Mercedes non puo avere la trazione anteriore, e questo mi basta per eliminarla. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Finalmente ........... un'affermazione degna di rispetto !! Se ben ricordi si son fatti fregare dai "tecnici" di una rivista scandinava con il test dell'alce, che a quel tempo nessuno sapeva cosa fosse. Avevano pubblicato la foto dei temerari giornalisti con il casco che si stavano ribaltando , tagliando la parte inferiore dell'auto per cui non si vedeva che le ruote non erano della misura che montava la casa a 3 stelle. Solo molto tempo dopo saltò fuori l'inghippo .......... ma ormai.......
http://elladamas.forumup.it/