In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 13:56:26se è una luce a LED può darsi che si sia guastata; metti in parallelo alla luce originale una lampadina a 12V piccola a piacere; se va devi cambiare la luce originale, se non va il guasto è altrove
Ciao a tutti,e da un po' di tempo che sto provando a riparare il terzo stop o stop superiore del mio camper Mercedes sprinter rimor superbrig 729. E da quando l' ho acquistato (da poco), che quando freno,non si illumina più.È uno stop a mezzaluna ed è situato sopra il camper. Ho provato a vedere sul libretto delle istruzioni ma non c'è scritto niente a riguardo e possibile che si possa essere bruciato? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 13:56:26La prima cosa da fare è comprare un tester, che non deve mai mancare su un camper , e imparare ad usarlo almeno per le misurazioni di base
Ciao a tutti,e da un po' di tempo che sto provando a riparare il terzo stop o stop superiore del mio camper Mercedes sprinter rimor superbrig 729. E da quando l' ho acquistato (da poco), che quando freno,non si illumina più.È uno stop a mezzaluna ed è situato sopra il camper. Ho provato a vedere sul libretto delle istruzioni ma non c'è scritto niente a riguardo e possibile che si possa essere bruciato? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di vincenzo il camperista del 27/02/2025 alle 13:56:26Fai la prova suggerita da PDR, se non si accende devi cercare un filo che da 1 dei 2 stop bassi va verso il terzo stop, probabilmente si è ossidata la connessione, oppure il falso contatto è vicino al terzo stop.