In risposta al messaggio di luigi giovanni del 18/08/2024 alle 12:57:29Mah.. così a naso senza sapere meccanica e altro vai da un meccanico che ti faccia la diagnosi del perché di certi comportamenti.
Salve, mi è capitato che dopo una 50 km con cruiser control in autostrada mi dava mess. Guasto motore, e dopo reset non ho avuto nessun problema. Questa anomalia è la seconda volta che me lo fa, in medesimo modo. Se qualcuno sà spiegarmi questo fatto strano lo ringrazio vivamente. GRAZIE Zuin luigi giovanni
In risposta al messaggio di luigi giovanni del 18/08/2024 alle 12:57:29Vai in officina del marchio del veicolo, e tu fai fare una diagnosi
Salve, mi è capitato che dopo una 50 km con cruiser control in autostrada mi dava mess. Guasto motore, e dopo reset non ho avuto nessun problema. Questa anomalia è la seconda volta che me lo fa, in medesimo modo. Se qualcuno sà spiegarmi questo fatto strano lo ringrazio vivamente. GRAZIE Zuin luigi giovanni
In risposta al messaggio di luigi giovanni del 18/08/2024 alle 12:57:29Costringi il motore a salire con la marcia più alta, in leggere salite?