quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/07/2010 15:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se per caso parli con me sappi che non ho capito niente[:D]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 10/07/2010 15:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scrivi camperista e camperizzato, poi che ti è scoppiata una gomma di 7 anni, in che categoria ti consideri ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 10/07/2010 21:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio puntare il dito su una marca di gomme o un altra, però mi risulta RARO che le gomme francesi (di marca) scoppiano. Forse sono troppo "giovane" sul forum però.. Stranamente gli unici problemi di gomme anche in auto li ho avuti con pneumatici italiani.
quote:Risposta al messaggio di MauroeDany inserito in data 10/07/2010 21:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Boni!!
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 10/07/2010 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto crollare il mito delle gomme francesi!![xx(] Non hai avvertito nulla di anomalo poco prima dello scoppio? Mi dispiace per l'accaduto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Kirk inserito in data 10/07/2010 22:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun mito crollato cinque anni ci sono,e qualche km forse anche comunque confermi che la fortuna ci vuole sempre e comunqueid="size3">id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 10/07/2010 22:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non difendero' mai una marca piutosto che un' altra; ma un dubbio mi sorge spontaneo, quelle gomme avevano 5 anni, presumo di montaggio, ma quando sono nate ? Era 1 o 2 anni che stavano in magazzino arrivando a compiere 7 anni ? Io sono un sostenitore da sempre della sostituzione degli pneumatici dopo 5 anni dalla loro costruzione e continuero' ad avere questa convinzione. I soldi me li sudo come tutti voi, ma 600€ DI SICUREZZA ogni 5 anni li spendo volentieri. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di piroa inserito in data 09/07/2010 18:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza di giugno premettendo che guido un laika di 42 q (pat de)con motere iveco e gemellato.una settimana prima di partire per la bosnia combio tutte e sei le gomme, passo la revisione annuale e partiamo alle 5 di sera. percorriamo 800 km ed al mattino alle 8 quando arriviamo a medjugore in camping mi accorgo di avere la gomma postariore dx esterna a terra non so' da quanto perche' anche quando facevo i rifornimenti il tappo e' a sx. non vi dico la paura, per fortuna il camper e' gemellato,non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi avuto un mezzo con 4 ruote.cmq il problema non era la gomma ma una partita difettosa di valvoline sostituite tutte e due da un bravo gommista per la strada che porta a mostar con 10 euro. quando sono rientrato ho' subito contattato il gommista e mi conferma il problema pregandomi di riportare il mezzo per la sostituzione totale delle valvoline . ad un camion che aveva sostituito le gomme si era sgonfiata quella interna e c'era stato un principio di incendio ed il problema erano appunto le valvoline difettose.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 11/07/2010 11:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti sei grattato? [:D][:D]