quote:Risposta al messaggio di bixxio inserito in data 30/08/2010 14:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici quelli nuovi (camper)... ci sono mezzi vecchi tipo il mio omologati 28q.li e 28 sono in assetto viaggio ed in 2 a bordo. Sono mooolto lontano dai 35q.li e probabilmente moltissimi che hanno camper non proprio nuovissimi, che sono la stragrande maggioranza. il 50% sul totale del parco viaggiante, no, direi di no. Ti passo un 30/35%... -- Gilby "il pignoletto" [;)]
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 30/08/2010 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho le stesse gomme dal 2005 con 36000 km; come dici tu sono senza infamia e senza lode, ma per ora vanno bene; questa estate ho fatto quasi 4000 km quasi tutti di statali e molta montagna. Vorrei però consigliarti di seguire il tuo gommista per il gonfiaggio; infatti anche a me le ha messe 4 avanti e 3.8 dietro anche se prima di ora òle tenevo 4 e 4 e per la verità lo preferivo. La Ford indica appunto 3.8. Ciao Luigi