In risposta al messaggio di 956 del 22/07/2020 alle 21:40:16negozi di componenti elettronici, o forse di ricambi elettrodomestici.
Salve a tutti. Sul mio Hymer Signo si è deteriorato il micro interruttore che comanda l'accensione della pompa a immersione dal lavello cucina. Qualche collega mi sa dire dove trovarlo per sostituirlo www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 22/07/2020 alle 21:40:16Molte volte ho consigliato di sostituire ,alla rottura,
Salve a tutti. Sul mio Hymer Signo si è deteriorato il micro interruttore che comanda l'accensione della pompa a immersione dal lavello cucina. Qualche collega mi sa dire dove trovarlo per sostituirlo www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 22/07/2020 alle 21:40:16chiedi sulla sezione MARCHI > HYMER , ricordo di qualcuno che lo ha sostituito, e aveva messo anche indicazioni e foto, ma se non lo trovi, casomai qualcuno puo darti delle info.
www.iz4dji.it