Chi scrive in un forum dovrebbe sapere che oltre ai consigli potrebbe ricevere anche critiche, cosa che non mi sembra sia successa in questo post !
La tua reazione di mandare .... mi sembra al quanto esagerata !
Se è riferito al mio post, vorrei farti notare che ho iniziato con la frase "Scusa la mia domanda...", se leggi bene e non tra le righe in maniera ironica o offensiva era per capire che tipo di problema tu avessi per avere la necessità di far scendere la moglie?
prima che fraintendi anche la frase precedente, mi riferisco a quali difficoltà hai e create da cosa, per es. quello come ha scritto Franco di avere difficoltà di notte per via della scarsa illuminazione o quando piove di notte per problemi di visuale con la retrocamera.
La mia domanda era stata fatta xké se fossero per es. questi i problemi che riscontri ci sarebbero delle soluzioni da adottare senza mettere il microfono e senza far scendere la moglie, che in caso di freddo e pioggia penso non sia nemmeno contenta !
Cmq visto che vuoi solo ed esclusivamente risposte alla tua domanda.... chiudo qui. Spero che troverai il microfono e mi spiace per tua moglie che tutte le volte dovrà scendere...
Emiliano
p.s.
anche se mi ci hai mandato.... Io nn mi abbasso certo al tuo livello rispondendo con altri insulti.
www.camperistaturbolento.it