In risposta al messaggio di ILcupsio del 12/01/2024 alle 18:23:40Dovrebbe esserci una discussione abbastanza recente proprio sullo stesso argomento e stesso mezzo, ma non essendo direttamente interessato non ricordo le conclusioni, ma se fai una ricerca la potrai trovare e eventualmente accodare la tua domanda a quella discussione.
Buonasera, furgonato di 599 sensori TMPS preimpostato a 5,5, valore a mio punto di vista altissimo, che ti fa viaggiare rigido con sobbalzi del posteriore e non solo, provato ad abbassare pressione pneumatici ma segnalaruote sgonfie , secondo voi e possibile abbassare questo parametro in centralina? anticipatamente ringrazio delle risposte, Nico. DOME.60 toy
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 12/01/2024 alle 18:50:49grazie sempre gentile.
Dovrebbe esserci una discussione abbastanza recente proprio sullo stesso argomento e stesso mezzo, ma non essendo direttamente interessato non ricordo le conclusioni, ma se fai una ricerca la potrai trovare e eventualmente accodare la tua domanda a quella discussione.
In risposta al messaggio di ILcupsio del 18/01/2024 alle 17:16:23Interessante, anche io vorrei abbassare la pressione alle ruote anteriori ma la centralina è settata solo per pressioni a 5.5 atm. e continua ad avvisarmi che sto viaggiando con le ruote anteriori a pressioni troppo basse.
problema risolto, con elettrauto modificati parametri in centralina, siete una fonte unica grazie grazie.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 18/01/2024 alle 17:23:10Chiunque abbia il software per entrare in centralina e apportate modifiche può farlo
Interessante, anche io vorrei abbassare la pressione alle ruote anteriori ma la centralina è settata solo per pressioni a 5.5 atm. e continua ad avvisarmi che sto viaggiando con le ruote anteriori a pressioni troppo basse. Quindi mi stai dicendo che l'elettrauto è in grado di risolvere il problema?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/01/2024 alle 19:00:09Grazie, a questo punto mi informerò, sono stufo di andare in giro con la spia che segna anomalia.
Chiunque abbia il software per entrare in centralina e apportate modifiche può farlo è che alcuni non hanno voglia o non è in grado di farlo
In risposta al messaggio di cinquantuno del 18/01/2024 alle 17:23:10ciao, scusa per il ritardo nella risposta, chiedi in giro è una cosa fattibilissima, e la si fa in 10min. io a Trento ho trovato da un elettrauto.
Interessante, anche io vorrei abbassare la pressione alle ruote anteriori ma la centralina è settata solo per pressioni a 5.5 atm. e continua ad avvisarmi che sto viaggiando con le ruote anteriori a pressioni troppo basse. Quindi mi stai dicendo che l'elettrauto è in grado di risolvere il problema?