In risposta al messaggio di damasi del 09/01/2021 alle 09:54:06Quale era la motivazione per cui avrebbe voluto togliere una coppia di ruote ? Così per pura curiosità ...
Molto probabilmente sarà proprio un virus che ultimamente sta circolando... proprio poco tempo tempo fa, dialogando con un conoscente che ha un camper gemellato mi aveva detto che voleva togliere le ruote interne del gemellato...alla fine dopo un lungo dialogo gli ho fatto capire, visto che tecnicamente non sono riuscito a spuntarla... che per legge non poteva farlo...
In risposta al messaggio di Pascia2 del 09/01/2021 alle 12:01:12Per consumare meno carburante... però nel periodo invernale avrebbe rimesso tutto come in origine...
Quale era la motivazione per cui avrebbe voluto togliere una coppia di ruote ? Così per pura curiosità ...
In risposta al messaggio di damasi del 09/01/2021 alle 11:59:17Ciao Danilo, hai postato la foto del camper al quale è stata fatta la modifica dal mio amico, come ho detto, lui ha cambiato l'assale oltre che per avere le gemelle per allungare i rapporti al ponte che su quel mezzo erano veramente corti, se superava gli 80 all'ora ci volevano le cuffie antirumore, ha perso il "primino" ma ha guadagnato una marcia. Un saluto Enzo
...si li ricordo, si vedono ancora, specialmente sotto a dei camper safariways. un sauto.
In risposta al messaggio di Pascia2 del 09/01/2021 alle 12:01:12È troppo tecnico da spiegare.
Quale era la motivazione per cui avrebbe voluto togliere una coppia di ruote ? Così per pura curiosità ...
In risposta al messaggio di salito del 09/01/2021 alle 13:33:50Questa mi è piaciuta e riconosco che purtroppo ( per la situazione ) hai ragione
Beh insomma non vi siete annoiati ... .Bisogna riconoscere che I nuovi arrivati dopo aver dato un mossa al mercato delle usato ,hanno incrementato i clic sui forum , e vai di pubblicità ...staremmo a vedere cosa combinerranosul territorio e vai di divieti.... Ho letto da qualche parte che se si vuole risposte immediate di devono porre domande sballate,errate, queste chiamo subito le correzioni.Mi sembra di avere avuto conferme di cosa veritiera.
In risposta al messaggio di damasi del 09/01/2021 alle 13:16:45Piuttosto tragicomica come motivazione meno male lo hai fatto desistere
Per consumare meno carburante... però nel periodo invernale avrebbe rimesso tutto come in origine...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 09/01/2021 alle 15:52:43Mi riferivo al conoscente di Damasi. Vedi la risposta che gli ha dato il suo conoscente ... per risparmiare carburante Questo tizio smontava una ruota gemella e se ne sarebbe andato in giro con una carreggiata ridotta ) altro che stabilità !!) per consumare di meno !
È troppo tecnico da spiegare. Se sul posteriore non hai problemi di peso, con 2 ruote hai maggiore stabilità, anche minori consumi per minore massa sospesa. Roberto