quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 25/01/2010 00:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie adelmo aspetto tue notizie
quote:Risposta al messaggio di elnagh king inserito in data 25/01/2010 23:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,come assetto,ho fatto fare gli ammortizzatori anteriori alla orap,morbidi come gli originali in compressione,e più duri in estensione,cosi quando faccio le rotonde mi sembra di usare un kart,al posteriore ho montato le sospensioni ad aria e ho trovato una barra stabilizzatrice del 59/12 che appena ho un attimo la monto...[:D][:D] per flavius67:ho chiesto al demolitore dove ho preso le mie puleggie e mi ha detto che ne ha altre 3,se non trovi da spendere meno sai che lui le ha... ciao...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di powermanto inserito in data 29/01/2010 22:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora il mio iveco è del (26-06- 98 omologato) se reputi che ad occhi chiusi vadano bene fammi sapere come le posso pagare ed ovviamente come riceverle grazie flavio
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 02/02/2010 17:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa molto piacere che la mia idea sia servita ad altri,sicuramente adesso giri tranquillo e quando sentirai un fischio sicuramente sarà il camper parcheggiato al tuo fianco...[:D][:D], comunque potevi montare nuova solo la puleggia dell'albero motore,perchè è l'unica che potrebbe dare problemi,e di conseguenza risparmiavi un bel pò.. ciao..andrea..[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 05/02/2010 11:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alfredo allora hai provato la modifica? hai avuto occasione per uscire? un saluto flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 24/03/2010 16:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [img] /img]