In risposta al messaggio di ciavina del 07/04/2021 alle 18:10:23Non credere, anche in Spagna funziona così. In teoria si tratta di trasposizioni di direttive europee quindi i criteri dovrebbero essere uguali, ma c'è sempre qualcuno più uguale degli altri.
hai ragione solo in Italia funziona(non)cosi'
In risposta al messaggio di ledzep del 07/04/2021 alle 18:03:01Idem in Germania
comunque le sospensioni VB si possono trascrivere a libretto. Se ne vanno via un paio di centinaia di euro, che poi è l'unico e il solo motivo per cui in Italia certe cose devono passare dalla motorizzazione: finanziare la burocrazia...
In risposta al messaggio di Semi del 07/04/2021 alle 22:28:35quanto costa più o meno il lavoro?
Via Portoni, 109/A, 21044 Cavaria Con Premezzo VA Ne vale la pena, prendi appuntamento e in circa 3 ore fa il lavoro
In risposta al messaggio di ledzep del 07/04/2021 alle 18:03:01Su Hymer/Sprinter le VB è piu complesso trascriverle, l installatore mi ha detto che non danno il nullaosta, e che si poteva seguire una strada "alternativa" ma andando in una certa provincia e mi sarebbe costato sui 2mila. Ho lasciato perdere.
comunque le sospensioni VB si possono trascrivere a libretto. Se ne vanno via un paio di centinaia di euro, che poi è l'unico e il solo motivo per cui in Italia certe cose devono passare dalla motorizzazione: finanziare la burocrazia...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di edo1450 del 09/04/2021 alle 08:37:08da quanto riportatomi dovrebbe essere sui 350 euro (non so se gia ivato o no), ma penso che possa variare un po da caso a caso, ma tanto per avere un ordine di grandezza.
quanto costa più o meno il lavoro?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2021 alle 09:56:27Grazie
da quanto riportatomi dovrebbe essere sui 350 euro (non so se gia ivato o no), ma penso che possa variare un po da caso a caso, ma tanto per avere un ordine di grandezza.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/04/2021 alle 09:56:27me le ero montate sul 244 presso centro (ha chiuso da anni ) officina fai da te dove potevi farti lavori con uso strumenti da loro messi a disposizione con pagamento orario . credo di averci messo un paio d'ore ,in fondo è stringere il cavallotto e tirare i tubi in cabina fissando i tubi con fascette . alzando il mezzo l'asse si abbassa e i soffietto scarichi si infilano senza problemi . non ho effettuato nessuna trascrizione a libretto e x 3 volte revisione ok .
da quanto riportatomi dovrebbe essere sui 350 euro (non so se gia ivato o no), ma penso che possa variare un po da caso a caso, ma tanto per avere un ordine di grandezza.