quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/01/2011 18:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che pensi...che ci sono stato la settimana scorsa [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarebbe Triste NON ricordare i nomi...in una settimana[:D][:D][:D][:D][:D] Ora che ci penso...mica tanto per me[:o)] Comunque, saranno almeno 11-12 anni che non ne ho più bisogno...non delle pastiglie per la memoria...di molle per Auto[;)][:D][:I][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2011 18:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ci fare pensare , è da queste piccole cose che mi rendo conto di quanta acqua è passata sotto i ponti ... le ultime competizioni alle quali ho partecipato sono state quelle del campionato emiliano-romagnolo rally classe a del 1997 , poi un grave lutto in gara mi ha colpito e da quel momento sono out[V][V] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/01/2011 18:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V] mi spiace [V][V] mi pare di...ricordare che avevi già accennato...qualcosa[V] Ciao Gianfranco io ho avuto...vicende...meno gravi delle tue [;)] ma con lo stesso Epilogo...STOP[^]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/01/2011 18:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare , certamente i miei ricordi non sono una tua responsabilità , è un meccanismo obbligato che scatta quando si parla di aneddoti vissuti a distanza temporale considerevole , molte volte i ricordi sono piacevoli , ma altre volte lo sono meno , ma fanno comunque parte della nostra vita vissita , e guai se così non fosse[:)][:)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 24/01/2011 19:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho comprati in fiera 2010. Quelli dietro li ho già sostituiti e provati con qualche miglioramento . Gli anteriori li stò sostituendo ( ho incominciato a smontare ) ma devo sempre trovare una soluzione per le molle . Pagati € 600 . Comunque un motivo ci sarà se costano la metà degli OMA,,, Ciao Marco