In risposta al messaggio di Piragna del 30/07/2017 alle 22:33:25Si,
Salve, si è rotto il mio motore Fiat 2.5td possibile montare del ducato 28? Grazie Robert
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/07/2017 alle 07:01:13Buongiorno un amico mi ha dato un motore 28 ma non so che modello mezzo smontato mancano un po' di pezzi . Che modifiche devo fare? Monto volano del 25? Assieme al disco frizione? Stavo pensando lo pulisco e metto miei collettori aspiarazione scarico e se ci sta la pompa gasolio visto che la sua e mezzo smontata fattibile? Grazie
Si, problemi con cambio e volano, ma fattibile con IdTd ! Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 07:23:29No !
Buongiorno un amico mi ha dato un motore 28 ma non so che modello mezzo smontato mancano un po' di pezzi . Che modifiche devo fare? Monto volano del 25? Assieme al disco frizione? Stavo pensando lo pulisco e metto miei collettori aspiarazione scarico e se ci sta la pompa gasolio visto che la sua e mezzo smontata fattibile? Grazie
In risposta al messaggio di Piragna del 30/07/2017 alle 22:33:25Tecnicamente si, legalmente no
Salve, si è rotto il mio motore Fiat 2.5td possibile montare del ducato 28? Grazie Robert
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2017 alle 07:53:54Altrimenti si può usare la dicitura " Solo per uso agonistico, fuori dall'impiego stradale " , insomma Racing Only
Tecnicamente si, legalmente no
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2017 alle 07:53:54Cosa succede va meno? O cosa? Mio motore a fasce incollate non vale la pena sistemarlo
Tecnicamente si, legalmente no
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 09:58:25In teoria parte lo stesso con pompa del 25 monoblocco sembra uguale solo più corsa da come leggo su internet a me basta che vada non sono da corse avendo camper del 89
Cosa succede va meno? O cosa? Mio motore a fasce incollate non vale la pena sistemarlo
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/07/2017 alle 08:38:37senza "altrimenti"
Altrimenti si può usare la dicitura Solo per uso agonistico, fuori dall'impiego stradale , insomma Racing Only Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 10:00:56Se riesco domenica smonto motore X vedere le difficoltà che trovo
In teoria parte lo stesso con pompa del 25 monoblocco sembra uguale solo più corsa da come leggo su internet a me basta che vada non sono da corse avendo camper del 89
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 13:26:16Ciao ma te sai risolvere mio problema? Si o no?
Se riesco domenica smonto motore X vedere le difficoltà che trovo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2017 alle 13:14:19Capisco cosa intendi,
senza altrimenti Gianfranco, ti stimo molto, ma secondo il mio punto di vista è sbagliato su un forum pubblico, fomentare l'illegalità come in questo caso. questo sia per la sostituzione di un motore, come per tappare unaegr o modificare una centralina, aumentarer mandata gasolio e pressione turbo, o altro. è vero che tanto siamo in italia e nessuno controlla, ma è anche vero che se continuiamo con questi sotterfugi, non dobbiamo poi lamentarci se il popolo si comporta in una certa maniera. credo che questo tipo di consigli, debbano rimanere in ambito privato e non su un forum. chiedo anche alla moderazione cosa pensa su questa faccenda. Scusandomi per l'OT ti saluto calorosamente.
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 13:29:04ciao. dal tipo di domande che stai facendo, non mi sembra tu abbia la conoscenza ed esperienza necessaria per imbarcarti in un'operazione del genere..
Ciao ma te sai risolvere mio problema? Si o no?
In risposta al messaggio di turbinello del 31/07/2017 alle 14:49:43E un demolire che era. Io compagno di classe motore tutto qua a parte la legalità io chiedo cosa devo fare X montarlo tutto qua se poi mettiamo dj mezzo la legalità ci sarebbero anni per parlare che governo ci ruba tutti giorni e noi pecore pecore siamo capaci a lamentarsi non risolvere! Per ciò io per passione volevo risolvere per lo meno provare po ci sarà da acidificare la pompa, è un 28
ciao. dal tipo di domande che stai facendo, non mi sembra tu abbia la conoscenza ed esperienza necessaria per imbarcarti in un'operazione del genere.. valuta bene le alternative, prima di iniziare. poi secondo te perchèti è stato regalato quel motore? magari non funziona? prova ad interpellare chi te lo ha fornito, e chiedi eè un idti, o jtd. intanto.. con la pompa del 2,5 , il 2,8 non va
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/07/2017 alle 13:45:17Come potrebbe andare sentiamo?
Capisco cosa intendi, e sono assolutamente d'accordo, tuttavia, se mi chiedi posso montare le gomme da 21... Ti rispondo...a seconda di cosa si può fare ! Se mi chiedi si può portare un motore ad X Cavalli ? Ti rispondoa seconda se si può o meno ! Di cosa, come , perchè lo fai...sono affari Tuoi ! Io...NOn te lo faccio, quindi... Poi, con pompa del 2.5...ti immagini come potrebbe girare ? e su strada ? Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 21:37:18Come potrebbe andare sentiamo? È anke illegale agistare la macchina freni lo sapete tutti sparito.. quando l'uva non è matura e così bravi
Come potrebbe andare sentiamo?
In risposta al messaggio di Piragna del 30/07/2017 alle 22:33:25Di che serie di ducato 290 o X230?
In risposta al messaggio di Valerio1992 del 01/08/2017 alle 13:48:59Mio modello 280 ma meccanico X rifarlo chiede tanti soldi che non ne vale il mezzo appena posa me lo tiro giù e mi apro il monoblocco e piano piano me lo rifaccio io sia dalle valvola scarico aspirazione può smonto albero motore cuscinetto e paraolio primavera deve rombare mio motorhome del 1989 sfida acettata
Di che serie di ducato 290 o X230?
In risposta al messaggio di Piragna del 31/07/2017 alle 21:37:18A parte l'arroganza, personalmente ritenuta fastidiosa,
Come potrebbe andare sentiamo?