In risposta al messaggio di giovanni58 del 23/09/2017 alle 16:16:06secondo me hai la batteria che è arrivata alla frutta
Ciao a tutti, ho dei grossi problemi con il letto basculante elettrico le mio camper un MCLOUIS MC4-73G , quando premo la salita ho un tale assorbimento che mi si spegne l'impianto elettrico essendo in modalità batteriadei servizi, quando ho collegato il 220V mi si abbassano le luci della cucina.Se qualcuno sa dirmi quanto assorbe il motore in salita, io l'ho provato ed assorbiva 16 A. mi pare troppo. Grazie aspetto qualche consiglio
In risposta al messaggio di giovanni58 del 23/09/2017 alle 16:16:06Se hai problemi anche con la 220 attaccata non credo sia la batteria, potresti però fare un'altra prova con laBM parallelata, o a motore acceso o con il cavo. Cercherei di capire se i movimenti sono liberi o impigriti per mancanza di lubrificazione. Un po WD40 fa miracoli...
Ciao a tutti, ho dei grossi problemi con il letto basculante elettrico le mio camper un MCLOUIS MC4-73G , quando premo la salita ho un tale assorbimento che mi si spegne l'impianto elettrico essendo in modalità batteriadei servizi, quando ho collegato il 220V mi si abbassano le luci della cucina.Se qualcuno sa dirmi quanto assorbe il motore in salita, io l'ho provato ed assorbiva 16 A. mi pare troppo. Grazie aspetto qualche consiglio