In risposta al messaggio di pivello57 del 11/04/2021 alle 20:52:05Magari avercene ancora di motori così (2700)
Salve,opinioni sul motore mercedes 2.8 TDi anno 2000 su' mirage sprinter ?grazie pivello
In risposta al messaggio di pivello57 del 12/04/2021 alle 11:37:15Sarà un Ducato
Grazie a tutti, spadiz,l annuncio cita :2.8 TDI ANNO 2000 125CV di piu' nin zo' , forse l annuncio non è corretto,mi fido di te, consumi? Grazie
In risposta al messaggio di pivello57 del 12/04/2021 alle 11:37:15Ma se l'annuncio dice solo quello tu sprinter dove l'hai letto ?
Grazie a tutti, spadiz,l annuncio cita :2.8 TDI ANNO 2000 125CV di piu' nin zo' , forse l annuncio non è corretto,mi fido di te, consumi? Grazie
In risposta al messaggio di Giochigio del 12/04/2021 alle 16:45:02mirage sprinter, poi ripeto ,forse chi ha scritto.... MIRAGE 2.8TDi SPRINTER
Ma se l'annuncio dice solo quello tu sprinter dove l'hai letto ? Ciao Giò
In risposta al messaggio di gangan76 del 12/04/2021 alle 17:26:45GRAZIE, chiedo scusa ,ma il mio nikname la dice lunga.
Come ti hanno detto gli altri, se é Sprinter 312d dell'anno 2000, é un 2900 di cilindrata 122cv. Il mio é del 98, ha quasi km200000 e va benissimo.Guarda se ha il condizionatore cabina, non so se é ancora disponibileaftermarket,che comunque costerebbe caro... Unico problema di questa meccanica sono gli ammortizzatori troppo soft, io cambiati con dei rinforzati e ora si guida benissimo.
In risposta al messaggio di pivello57 del 12/04/2021 alle 17:16:35Ti metto 2 foto
mirage sprinter, poi ripeto ,forse chi ha scritto.... MIRAGE 2.8TDi SPRINTER Anno2000-gruppo Elettr-3 FOT, ti riporto paro paro il testo.
In risposta al messaggio di pivello57 del 12/04/2021 alle 17:16:35Se è questo
mirage sprinter, poi ripeto ,forse chi ha scritto.... MIRAGE 2.8TDi SPRINTER Anno2000-gruppo Elettr-3 FOT, ti riporto paro paro il testo.
https://www.subito.it/caravan-e...
, nella descrizione viene indicato 2.9In risposta al messaggio di Giochigio del 12/04/2021 alle 19:54:48Lo Sprinter 313cdi è un 4 cilindri 2.2 da 128cv (se non erro), il 316 è 2700 ed ha un cilindro in più. All'epoca MB aveva strutturato la sua famiglia dei common rail con una cilindrata unitaria di circa 533cm3 (ad esempio, la classe "E" era declinata in E220cdi, E270cdi ed E32cdi (questa, ad esempio, era un sei in linea, probabilmente nello Srinter non ci stava in lunghezza, infatti nel modello successivo hanno montato un V6 3.0). Comunque se è quello inserzionato su subito è uno Sprinter 312, motrore 2,9 ad iniezione diretta con pompa rotativa con 122cv, motore molto elastico e, sostanzialmente, indistruttibile. Ora che sono passato a Ducato 2,3/130cv posso affermare che, perlomeno a livello di prestazioni il 2,7 era è ed è ancora un ottimo propulsore.
Ti metto 2 foto Questo è il muso del 312 Guarda bene i fari 120cv con leva del cambio a pavimento, sicuramente ottima meccanica ma cmq più vecchia.Non lo conosco molto bene In produzione fino al 2000 Questo è il 313o 316 Guarda sempre i fari Motore 2700 5 cilindri 130 o 160cv Cambio a joistick come il Ducato Per me, una delle migliori meccaniche in assoluto, ancora non rovinata dai dispositivi antinquinamento. Se all'epoca l'avessi comprato con il garage forse ancora avrei quel Camper. È vero un po' morbido di sospensioni ma se ha vent'anni qualcosa gli avranno fatto, presumo. Ora, ci saranno delle foto sull'annuncio da confrontare così puoi farti un'idea. Ciao Giò Naturalmente sempre opinioni personali
In risposta al messaggio di spadiz del 12/04/2021 alle 22:46:51Grazie per la precisazione, in effetti il 313 e il 312 non li ho conosciuti molto bene ma so che erano cmq ottime meccaniche, il mio era un 416, stesso motore ma gemellare, tra l'altro omologato patente B, che è tutto dire.
Lo Sprinter 313cdi è un 4 cilindri 2.2 da 128cv (se non erro), il 316 è 2700 ed ha un cilindro in più. All'epoca MB aveva strutturato la sua famiglia dei common rail con una cilindrata unitaria di circa 533cm3 (ad esempio,la classe E era declinata in E220cdi, E270cdi ed E32cdi (questa, ad esempio, era un sei in linea, probabilmente nello Srinter non ci stava in lunghezza, infatti nel modello successivo hanno montato un V6 3.0). Comunque se è quello inserzionato su subito è uno Sprinter 312, motrore 2,9 ad iniezione diretta con pompa rotativa con 122cv, motore molto elastico e, sostanzialmente, indistruttibile. Ora che sono passato a Ducato 2,3/130cv posso affermare che, perlomeno a livello di prestazioni il 2,7 era è ed è ancora un ottimo propulsore.
In risposta al messaggio di walter2 del 12/04/2021 alle 20:26:38esatto
Potrebbe essere così
In risposta al messaggio di qsecofr del 12/04/2021 alle 20:21:54esattamente questo
Se è questo nella descrizione viene indicato 2.9
In risposta al messaggio di pivello57 del 13/04/2021 alle 10:25:19quindi parliamo del 312
esattamente questo