In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/04/2021 alle 18:51:05
strano però, ho anche questa è una r170 Designo, Wikipedia non ne parla, eppure io la ho, in Mercedes mi hanno estratto morte e miracolo di questa macchina, ora, minuti, secondi di quando è uscita dalla fabbrica in Germania le condelette pensavo servissero a fare luce quando si rimane senza batteria, meno male mi hai illuminato tu, ti ringrazio infinitamente Ettore
Pensa, anch'io avevo da neopatentato una Citroen AX "k-way": su wikipedia non c'è traccia. Però, di fatto, era un allestimento speciale, basato sulla vesione "base" da 954cc. Pertanto, a meno che non abbia un motore differente rispetto a quelli noti (2.0, 2.0 e 2.3 kompressor o il 3.2), quella che posti altro non è che la stessa cosa, cioè un allestimento specifico allestito su una vettura di serie. Analogamente, anche le BMW ha degli allestimenti "individual" ma, alla fine, sempre a modelli di serie si rifanno. Differenti sono ad esempio le "Alpina" che modificano anche il motore (o le Brabus, rimanendo sempre sui modelli della stella), oltre all'allestimento, ma non è un atelier della BMW, ma è impresa indipendente a sè stante.
PS: comunque molto carina l'SLK in quel colore, che non è il solito argento o nero che si vede in giro.
------ Rapido 987F - Ducato Scudato 250 - 2,3Mjt ex Mc Luois Stirling 700 - MB Sprinter 316cdi
Modificato da spadiz il 18/04/2021 alle 15:16:06