In risposta al messaggio di SuperDam del 12/12/2017 alle 10:26:19Non ho la tua stessa motorizzazione ma - per quello che posso capire - mi sembra che quella indicata sia la pompa alta pressione commom rail...
Ciao ragazzi ho una piccola perdita da un coso sotto al motore guardandolo dall'alto lato sinistro e precisamente siamo sopra il filtro dell'olio, vi allego la foto cosi magari mi aiutare a capire quanto sia grave il problema, grazie www.360kayak.org
In risposta al messaggio di SuperDam del 12/12/2017 alle 10:38:45toccando e odorando poi il dito l'odore tra olio e gasolio è diverso.
Quindi l'umido dovrebbe sapere da gasolio. io pensavo alla pompa dell'acqua. poi lo annuso grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di SuperDam del 12/12/2017 alle 10:38:45toccando e odorando poi il dito l'odore tra olio e gasolio è diverso, e anche la consistenza.
Quindi l'umido dovrebbe sapere da gasolio. io pensavo alla pompa dell'acqua. poi lo annuso grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di SuperDam del 12/12/2017 alle 23:21:16Mi associo, stessa motorizzazione e perdita da un anno, mi dà un fastidio avere una goccia in garage...
Il lato è il sinistro. Il motore è un 2.8
In risposta al messaggio di SuperDam del 12/12/2017 alle 10:26:19Ciao,è la pompa meccanica del rail...lo fece anche la mia poi smise da sola...chiesi lumi al mio pompista che mi disse che potevo andare tranquillamente ma se perde copiosamente è da revisionare
Ciao ragazzi ho una piccola perdita da un coso sotto al motore guardandolo dall'alto lato sinistro e precisamente siamo sopra il filtro dell'olio, vi allego la foto cosi magari mi aiutare a capire quanto sia grave il problema, grazie www.360kayak.org