quote:Originally posted by Yuma58 CONCORDE LINER SU EUROCARGO EURO 5 >> .. a però , complimenti ! grazie x le informazioni . quindi mi posso prendere il mio camper nuovo su ducato 160cv senza trovarmi dietro l'angolo nuovi ducato euro 5 ! ... poi nom ho più avuto risposta : sia ducato 160cv che transit 140cv sono EURO4 , ma poi hanno entrambi il filtro antiparticolato o bisogna chiederlo in fase d'ordine ?? ciao dolfo[8]
quote:Originally posted by clint> Io ho dovuto mettere la riduzione, toccava dappertutto Toninoid="size3">id="green">
Sembra di ritornare bambini e...........................vedere a che c'è l'ha più lungo................................................. >
quote:Originally posted by conte68> Ma allora io, con un Euro -3.........cosa dovrei fare? Al momento me ne frego [:D][;)]
perche' non lo ordinate gia' euro 7 cosi' per 2,3 anni siete a posto[xx(] Non fatevi di sti problemi inventati da non si sa chi, solo per vendere autoveicoli nuovi, e pensate a divertirvi[:)] Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by conte68> Quoto, anzi, invito a firmare la petizione "salvacamper" contro il blocco degli euro 0 ed 1, nonchè dal prossimo 15 ottobre euro 2, disposti dalla regione Lombardia. www.vintagecamper.com/petizione... CIao Antonino
perche' non lo ordinate gia' euro 7 cosi' per 2,3 anni siete a posto[xx(] Non fatevi di sti problemi inventati da non si sa chi, solo per vendere autoveicoli nuovi, e pensate a divertirvi[:)] Buoni km a tutti >
quote:Originally posted by maina> Più che giusto, ma visto che l'euro5 è alle porte e se si è deciso di cambiare il camper senza avere fretta, alla fine conviene aspettare qualche mese,condivido comunque il fatto che questo continuo mutare di normative, più che ridurre l'inquinamento, comporta agli automobilisti una incertezza ed una confusione senza pari, dove i vari comuni ci sguazzano a suon di delibere,alla fine senza alcun risultato apprezzabile se non quello di rendere sempre più difficile la vita sopratutto a chi si serve dell'auto per lavoro, e pure a chi non ha la possibilità economica di cambiare il veicolo ogni pochi anni. Cordiali Saluti Marino2
io mi accontento del mio master euro 4 con fap di serie (sul 150 hp) nel senso che se devo cambiare un camper in base alla normativa antinquinamento divento pazzo.. non trovate? >