quote:Originally posted by profros> Mhaaa..... ho qualche piccolo dubbio in merito. Hai mai provato un 6 cilindri MB ?? Di Km x lavoro ne faccio una miriade e di mezzi ne ho cambiati parecchi, Fiat, Iveco, VW, ma arrivato ad un 6 cilindri MB non torno indietro nemmeno se me li regalano quelli sopra menzionati. Un cordiale saluto, Silvano
Sempre e per sempre solo motori IVECO montati sia sul ducato che sul daily. Non c'è paragone. Scusate la mia convinzione.[;)] >
quote:e quando vuoi rivendere il trafic/nissan,a chi lo dai?>> Intanto voglio chiarire che non ho niente contro chi ha mercedes, il tutto tanto per scrivere qualcosa. Sai qua 6 furgoni su 10 sono Renault/trafic,nissan/primastar o opel/movano , stesso mezzo venduto da tre case automobilistiche, quindi nella gamma furgoni medi rivendibilissimo, poi io li attrezzo officina con un costo allestimento pari a 1/3 del valore furgone e percorrenze di 15/18.000 km annui quindi la rivendibilità non è il primo problema ( tra l'altro questo ancora in produzione mentre il vito già cambiato),poi il fatto che mercedes è rivendibile al meglio ormai è una leggenda di chi vuol giustificare una maggior spesa. In ultimo avendo speso meno mi godo clima, 20 cv in più e vari accessori che sul vito non avrei avuto Ultimo tagliandi e ricambi a prezzi molto inferiori.... Peccato che fiat con lo scudo ha rifatto un mezzo inferiore al trafic per il carico. Davide