In risposta al messaggio di ezio55 del 21/12/2020 alle 21:09:14Da quanto leggo sulla stampa specialistica.
Ciao Roberto, puoi spiegarmi perchè l'accordo FCA-PSA avrà maggioranza PSA nelle decisioni strategiche? Non era un accordo paritario? Saluti.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 21/12/2020 alle 22:25:19E' vero, ma alla presidenza della società c'è Agnelli, quindi sono 6 pari...
Da quanto leggo sulla stampa specialistica. Nonostante fosse annunziata la fusione paritetica 50 - 50. Il consiglio di amministrazione è composto da 11 elementi, 6 sono PSA - 5 FCA. con Carlos Tavares CEO. Roberto
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/12/2020 alle 22:58:01si ma la presidenza pare che sia quasi una carica onorifica...
E' vero, ma alla presidenza della società c'è Agnelli, quindi sono 6 pari... Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/12/2020 alle 22:58:01Il presidente al massimo lo tengono al pallottoliere,
E' vero, ma alla presidenza della società c'è Agnelli, quindi sono 6 pari... Saluti.
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/12/2020 alle 22:58:01Il presidente al massimo lo tengono al pallottoliere,
E' vero, ma alla presidenza della società c'è Agnelli, quindi sono 6 pari... Saluti.
In risposta al messaggio di qwertyz del 21/12/2020 alle 21:58:37Lo spero... xche se anche non fosse quello, ma fosse totalmente alieno all’attuale la svalutazione sarebbe altissima
il rendering gira da anni non penso sia quello il nuovo ducato
In risposta al messaggio di Trave71 del 22/12/2020 alle 08:01:38Faranno come la Panda...
Di solito qualche foto con il mezzo camuffato in rete si trova... io non ho trovato altro...
In risposta al messaggio di ezio55 del 21/12/2020 alle 21:09:14E' stato detto sopra in un post precedente, il consiglio di amministrazione ha con l'AD 11 membri, 5 sono di origine FCA mentre 6 sono di origine PSA, in oltre nell'azionariato PSA c'è lo stato francese, per il resto pensaci tu.
Ciao Roberto, puoi spiegarmi perchè l'accordo FCA-PSA avrà maggioranza PSA nelle decisioni strategiche? Non era un accordo paritario? Saluti.
In risposta al messaggio di Rascal del 21/12/2020 alle 09:27:54
Permettimi di dissentire sulla trazione anteriore nei furgoni e sopratutto nei camper non ce niente da imparare dalla fiat, è stata una scelta dettata più dalla convenienza economica che dalla praticità di utilizzo, inpratica installare la trazione anteriore è più vantaggioso per i minori costi di produzione. Poi i primi in europa a introdurre la trazione anteriore sui veicoli sono stati i francesi di Citroen alla fiat non si sono inventati un bel niente.
In risposta al messaggio di banacoa del 23/12/2020 alle 18:26:32Dimentichi il 242 .
ciao ...dissento totalmente...hai postato foto di furgoni Citroen destinati ad un utilizzo TOTALMENTE diverso...una cosa è il carico e scarico,.... i veicoli destinati al tempo libero effettivamente immatricolati ad USOSPECIALE come si usava negli anni 70/80 sono stati il 238 FIAT, che non incontrò il favore del pubblico e successivamente il PRIMO veicolo con trazione anteriore destinato al mercato dei camper fù il DUCATO....non confondere i furgoni con mezzi e caratteristische destinate ad un uso ed un carico proprio....
In risposta al messaggio di banacoa del 23/12/2020 alle 18:26:32..... il 238 FIAT, che non incontrò il favore del pubblico .....
ciao ...dissento totalmente...hai postato foto di furgoni Citroen destinati ad un utilizzo TOTALMENTE diverso...una cosa è il carico e scarico,.... i veicoli destinati al tempo libero effettivamente immatricolati ad USOSPECIALE come si usava negli anni 70/80 sono stati il 238 FIAT, che non incontrò il favore del pubblico e successivamente il PRIMO veicolo con trazione anteriore destinato al mercato dei camper fù il DUCATO....non confondere i furgoni con mezzi e caratteristische destinate ad un uso ed un carico proprio....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orlegno del 23/12/2020 alle 19:23:06Il 242 non era male per i tempi, carrozzeria squadrata e sfruttabile e meccanica valida, fu usato tantissimo per camperizzarlo.
Dimentichi il 242 .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di orlegno del 23/12/2020 alle 19:23:06premetto che era un progetto Citroen ed utilizzato SOLO DA ALLESTITORI...non so se l'hai mai guidato...ai tempi lo noleggiai per un trasloco, oltre a "morire" in salita, si doveva guidare con le cuffie antirumore...il motore in cabina fù una pessima scelta...
Dimentichi il 242 .
https://www.clubalfa.it/319735-...
In risposta al messaggio di fabio55 del 24/12/2020 alle 16:03:56Guarda caso proprio mentre MB sta prendendo il posto di Fiat nel mondo dei VR uno studio tedesco
Forse avranno anche altro a cui pensare..
In risposta al messaggio di fabio55 del 24/12/2020 alle 16:03:56Decisamente un bel regalo di Natale.
Forse avranno anche altro a cui pensare..
In risposta al messaggio di banacoa del 24/12/2020 alle 15:23:31Fiat 242 con motore "in cabina" ? No: aveva motore longitudinale anteriore (quindi davanti all'asse ruote) con accesso da un normale cofano anteriore. Chi invece l'aveva "in cabina" (dietro l'asse anteriore) era il 238, che in effetti non aveva cofano. Si accedeva al motore (longitudinale) togliendo una "campana" insonorizzata posta tra i 2 sedili della cabina. Un saluto da Vittorio (MI).
premetto che era un progetto Citroen ed utilizzato SOLO DA ALLESTITORI...non so se l'hai mai guidato...ai tempi lo noleggiai per un trasloco, oltre a morire in salita, si doveva guidare con le cuffie antirumore...il motore in cabina fù una pessima scelta...
In risposta al messaggio di eccomi del 19/12/2020 alle 00:38:20avessi saputo prima di tutte le noie, tappi e mortificature di un motore con a valle scr adblue e chi ne ha più ne metta, avrei preso un mezzo usato euro 5 massimo. Immagino solo cosa portà essere un euro 6d final e peggio ancora il 7!! Farò di tutto per far andare il mio 6d evap isc come un simil euro5. senza polemica, parere personale.
Fosse anche vero, sai cosa ne frega a me? un euro 6 e 7non lo comprerò mai... con tutto l'usato euro da 3 a 5 che c'è in giro...e non parlo per i prezzi..!