In risposta al messaggio di qwertyz del 26/10/2019 alle 07:42:08Ciao provo a darti alcune idee non ho esperienza diretta sul tuo mezzo:
Ciao ho un problema non mi funziona più il telecomando del camper (ducato x250) quindi nn riesco a chiudere ne aprire ne attaccare antifurto ... dall’interno cioè con il pulsante del camper funzionano le aperture centralizzate...hocambiato batteria verificato qualche fusibile ma un po’ a caso ... poco prima di smettere di funzionare mi era caduto il telecomando ma ha continuato a funzionare x un bel po’ quindi non penso c’entri...vi chiedo .come verif se è’ il telecomando o il ricevitore ? .c’è un fusibile e dov’è x il ricevitore? Nel camper sembra funzionare tutto a parte questo ...non trovo nel manuale un fusibile x il ricevitore specifico magari è’ assieme ad altri.. Grazie
In risposta al messaggio di bottastra del 26/10/2019 alle 09:39:38Anche nel mio Ducato del 2007 ricordo che mi era stato dato una sola chiave con telecomando piu una senza.
Prova ad andare da qualcuno che duplica i telecomandi: può darsi che loro riescano ad individuare il guasto o, comunque, a duplicartelo. Mi sembra molto strano, comunque, che non ti sia stato fornito un doppione o che non ti siano state date delle istruzioni su come farlo duplicare in caso di necessità. Ma il camper l'hai preso di seconda mano ?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/10/2019 alle 10:15:03La chiave con il telecomando costa un 2/300€
Anche nel mio Ducato del 2007 ricordo che mi era stato dato una sola chiave con telecomando piu una senza.
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/10/2019 alle 07:42:08Io passerei dal mio meccanico fiat e sentirei se la diagnostica è in gradi di capire il problema..
Ciao ho un problema non mi funziona più il telecomando del camper (ducato x250) quindi nn riesco a chiudere ne aprire ne attaccare antifurto ... dall’interno cioè con il pulsante del camper funzionano le aperture centralizzate...hocambiato batteria verificato qualche fusibile ma un po’ a caso ... poco prima di smettere di funzionare mi era caduto il telecomando ma ha continuato a funzionare x un bel po’ quindi non penso c’entri...vi chiedo .come verif se è’ il telecomando o il ricevitore ? .c’è un fusibile e dov’è x il ricevitore? Nel camper sembra funzionare tutto a parte questo ...non trovo nel manuale un fusibile x il ricevitore specifico magari è’ assieme ad altri.. Grazie
In risposta al messaggio di qwertyz del 26/10/2019 alle 07:42:08Ciao, ti chiedo come e se hai risolto il problema relativo al telecomando non funzionante. da un giorno all'altro il telecomando non funziona più ma il mezzo si accende regolarmente ma non mi è possibile aprire o chiudere il mezzo nn potendo inoltre attivare l'allarme. Ho provato a cambiare la batteria ma non ho risolto nulla.