In risposta al messaggio di ziodani del 02/04/2017 alle 07:54:54
Attenzione a non generalizzare il divieto oltre i 35 q.li, spesso lo si confonde con quello per gli autocarri ma sono ben diversi. Buona domenica a tutti . Danilo...
esatto, il cartello che ho indicato io vale per TUTTI i mezzi che al momento del transito pesano effettivamente piu di 35q (per esempio un camioncino da 40q vuoto che ne pesa 34 puo passare).
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 02/04/2017 alle 07:10:47
se non ricordo male , in Austria c'è il divieto di transito per mezzi oltre i 35 qli su tutte le strade salvo carico e scarico , per cui si è obbligati a percorrere l'autostrada con pedaggio al chilometro invece della vignetta
Anche quando avevo il mezzo oltre 35q sono spessissimo andato in Austria, e non ho mai notato divieti per mezzi oltre 35q.
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 22/04/2017 alle 20:54:04
MI riallaccio al discorso Verdon e Routes des crétes: ieri alle 12 circa il cartello 3,5 t. era riccamente chiuso, come nella foto di google maps. Quindi mi sono fatto l'anello completo, con il camper in modalità corriere,cioè accensione, percorrere 500 metri scarsi e spegnere tutto per scendere e ammirare/fotografare quel posto meraviglioso . A conclusione, ho notato in zona parecchia segnaletica double face con un lucchetto che bloccava il cartello in una posizione (aperto/chiuso, suppongo). Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Riconosco quella piazzola
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/04/2017 alle 23:48:26
Riconosco quella piazzola la strada era tutta percorribile ad anello? Quando ci andai io era chiusa allo Chalet de la Maline, per un chilometro scarso, e quindi ne ho fatta metà fino allo Chalet e poi l'altra metà insenso contrario fino alla altra chiusura. A proposito di cartelli, mi sa che io sono proprio scalognato, per Pasqua, Saint Tropez, accesso alla AA: Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Si Tommaso, la strada era libera e ho percorso tutto l'anello... complice la giornata senza una nuvola, è stato uno spettacolo meraviglioso!
In risposta al messaggio di Bob Plissken del 26/04/2017 alle 00:41:46
Si Tommaso, la strada era libera e ho percorso tutto l'anello... complice la giornata senza una nuvola, è stato uno spettacolo meraviglioso! Ma ci torno, ah se ci torno: ho da noleggiare la barchetta (per i bambini) epercorrere almeno due sentieri lungo il Verdon (per me). Comunque, nel mio percorso francese non ho visto nessun cartello 3,5t, mi sa che li riservano tutti per te! Roberto Laika Kreos 3002 (35C17-2005)
Era Tommaso che li metteva per convincere la moglie di cambiare il camper 😀😀😀