https://www.moto.it/fiere/eicma...
In risposta al messaggio di banacoa del 23/11/2018 alle 22:19:02Mi sembra che il mondo delle sospensioni stia vivendo un momento di grandi sviluppi in generale con risultati impensabili anni fa.. Se capitasse anche a voi di guardare un pò di video di auto da rally in azione ( dopo diversi anni che non ne vedevo uno) rimarreste a bocca aperta...
ciao a tutti...è solo questione di tempo, ora sono disponibili solo per moto, ma fra poco inonderanno anche il mercato di auto, bus, van, camper ecc...ecc ... se solo metà di quello che è scritto sarà verità,ci aspetta un futuro morbido e sicuro...ciao ciao VB supension... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
In risposta al messaggio di banacoa del 23/11/2018 alle 22:19:02Per capirci qualcosa di più, bisognerebbe sapere le logiche di funzionamento, tanto per capire se possono avere sviluppi su mezzi pesanti, poi direi che esistono già sospensioni pneumatiche per mezzi pesanti.
ciao a tutti...è solo questione di tempo, ora sono disponibili solo per moto, ma fra poco inonderanno anche il mercato di auto, bus, van, camper ecc...ecc ... se solo metà di quello che è scritto sarà verità,ci aspetta un futuro morbido e sicuro...ciao ciao VB supension... L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
In risposta al messaggio di banacoa del 23/11/2018 alle 22:19:02Non è la prima volta che si sente parlare di piccoli produttori che sembrano aver scoperto""l acqua calda"" poi passa un po' di tempo e non si sente più nulla...Io credo che fare concorrenza a produttori che lavorano da anni nel settore i quali hanno anni di esperienza e centri di ricerca all avanguardia con la possibilità di investire migliaia di Euro, non sia così facile...