quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/03/2011 01:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Richiamo per protezione iniettori causa infiltrazioni acqua piovana nel vano motore. Nel primo intervento hanno spruzzato una resina isolante nella sede iniett. senza aggiungere nessuna copertura, e qualche mese dopo, su mia insistenza il carterino di plastica che ultimamente è di serie. (finalmente). Richiamo per protezione del motorino (vano motore) dei tergi, soggetto a infiltrazioni con copertura a "lamierino" a mò di "umbrella" come dicono gli inglesi. Richiamo per sostituzione pompetta motorino lavavetri. (sembra che il nuovo ducato sia allergico a tutto ciò che è liquido, gasolio escluso) Nessuna convocazione per cambio o frizione, anche se ho imparato a conviverci pazientemente, sopprattutto nella retro.Come scrisse Vanvenargues "la pazienza è l'arte di sperare" ed io aggiungo "che la cosa finisca quì". Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 11/03/2011 21:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se hanno tutti camper nuovi oltre 7mt? Ma vedi girare tanta di quella gente con mezzi nuovo... famigliole felici, ecc. ecc. Ho anche un mio vicino che ha acquistato un camper nuovo. Sono 4 anni che e' a casa disoccupato... eppure ha il camper 2011!! Non puo' esssere che il settore piange!! [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di ivan58 inserito in data 11/03/2011 19:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero... se il mezzo viene fornito con gomma di scorta... che fine fa?? Capisco che non ci sia il posto o peggio sia troppo pesante! Ma se fa parte della dotazione di serie come i vari Pack ci spetta. Lorenzo