In risposta al messaggio di freeride03 del 14/10/2019 alle 11:27:03Chi vivrà vedrà
Buongiorno a tutti volevo sapere se è prevista l'uscita nel 2021/22 del nuovo Fiat Ducato, considerato che è stato appena presentato il restyling 2020. grazie
In risposta al messaggio di latrofa124 del 14/10/2019 alle 14:34:03Ci sono agitazioni sindacali sia ad Atessa che Cassino e fermo dell'indotto , produzione quasi bloccata, si temono tempi lunghi per le consegne, a quando le consegne dei camper? solo chi ha approvvigionato le meccaniche per tempo? .
Chi vivrà vedrà Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/10/2019 alle 12:54:47
Ci sono agitazioni sindacali sia ad Atessa che Cassino e fermo dell'indotto , produzione quasi bloccata, si temono tempi lunghi per le consegne, a quando le consegne dei camper? solo chi ha approvvigionato le meccaniche per tempo? . Roberto
http://www.ilcentro.it/
In risposta al messaggio di Raffa73 del 22/10/2019 alle 08:10:18Vedremo cosa ne penserà la nuova Commissione UE, visto che la vecchia ancora insediata ha chiuso alla grande con l'ennesima proroga, che non vorrei farà rimandare molte cose, penso alla citata Euro6D Final che pare richieda specifici nuovi propulsori, purtroppo, a questo punto, temo rivedranno i programmi e le scadenze del Reg. UE2018 /1832, probabilmente per i camper sceglieranno un'altra strada, tipo le EUROVI dei veicoli pesanti.
Considerato che il my 2021 dovrà essere euro 6-d final (salvo proroghe, obbligatorio per i mezzi immatricolati dopo il 01/01/2021), secondo me è plausibile che esca un modello tutto nuovo a fine 2020. il salto di motore è importante, e ben si presta a essere accompagnato dall'uscita di un nuovo modello (anche per ragioni di prezzo di listino).
https://www.flickr.com/photos/w...
In risposta al messaggio di salvatore del 20/04/2020 alle 21:59:16Allora se lo ha detto Marchionne....stiamo freschi
Riapro questa discussione. Qualcuno ha notizie sul nuovo Ducato, quello che fu annunciato qualche anno fa - se non ricordo male - da Marchionne Mi pareva che si parlasse di 2020 /2021. E con le omologazioni per le norme antiinquinamento come siamo messi (domanda all' amico Roberto)?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di paolo135 del 21/04/2020 alle 09:57:45Ciao Paolo
Vista l'attuale situazione e con un crollo di immatricolazioni dell' 80% in italia a mio parere le presentazioni di veicoli nuovi sara' spostata tutto di almeno 1 anno.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2020 alle 01:03:24Ciao Tommaso.
Allora se lo ha detto Marchionne....stiamo freschi
In risposta al messaggio di salvatore del 21/04/2020 alle 11:30:08Marchionne è morto credo da due anni...
Ciao Tommaso. Perche'?
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2020 alle 11:58:25Ciao Grinza.
Marchionne è morto credo da due anni...
In risposta al messaggio di freeride03 del 14/10/2019 alle 11:27:03Il modello attuale è un restyling di "mezza età" introdotto nel 2014, da allora in poi ci sono stati solo aggiornamenti tecnici (classe euro, cambio potenze, cambio automatico). E comunque quello attuale è ancora basato sul progetto del 2006, se guardi bene, le portiere, specchietti, cristallo anteriore, il cruscotto, e tanto altro, sono ancora frutto di quel progetto che rivoluzionò il Ducato rispetto a prima del 2006.
Buongiorno a tutti volevo sapere se è prevista l'uscita nel 2021/22 del nuovo Fiat Ducato, considerato che è stato appena presentato il restyling 2020. grazie
In risposta al messaggio di salvatore del 21/04/2020 alle 11:30:08Pace all anima sua, non mi piace troppo commentare chi non c'è piu.
Ciao Tommaso. Perche'?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di nanonet del 21/04/2020 alle 12:58:59Ciao nanonet.
Il modello attuale è un restyling di mezza età introdotto nel 2014, da allora in poi ci sono stati solo aggiornamenti tecnici (classe euro, cambio potenze, cambio automatico). E comunque quello attuale è ancora basatosul progetto del 2006, se guardi bene, le portiere, specchietti, cristallo anteriore, il cruscotto, e tanto altro, sono ancora frutto di quel progetto che rivoluzionò il Ducato rispetto a prima del 2006. Al Ducato di oggi hanno solo ridisegnato il cofano anteriore, i fanali ed il paraurti, ma tutto il resto è ancora frutto del progetto X250 Il nuovo Ducato non sarà un semplice abbellimento, ma sarà una piccola rivoluzione tecnica, proprio come accadde nel 2006. Non avrà più nulla in comune con quello attuale (cambieranno geometrie sospensioni, passo, chassis, carrozzeria, interni...), probabilmente per un pò condividerà gli attuali motori, ma ho letto che anche le motorizzazioni subiranno profondi rinnovi. Per concludere, sono passati 15 anni dal progetto originario su cui si basa ancora il Ducato attuale... la data di uscita del suo sostituto non la si conosce (e con questo momentaccio vai tu a capire...), ma una cosa è certa, il rinnovo sarà totale Ciao
In risposta al messaggio di salvatore del 21/04/2020 alle 14:11:52Le vendite sono gia azzerate come anche la produzione, a mio avviso questa grossa crisi rivoluzionera' molti o piani di parecchie case automobilistiche, vedremo come.
Ciao nanonet. Condivido quello che dici. A solo livello di presentimento, penso che il nuovo Ducato non sia lontano. E aggiungo: se fosse imminente si guarderebbero bene di darne notizia perche' bloccherebbe le vendite dell'attuale modello.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 21/04/2020 alle 13:13:39Ciao Tommaso.
Pace all anima sua, non mi piace troppo commentare chi non c'è piu. Però, forse era un bravo finanziere, ma di automobili non ci capiva proprio nulla. Ha sempre detto che l auto elettrica non serviva a nulla (e ne sonoconvinto anch'io) e quindi la Fiat è rimasta indietro rispetto agli altri che invece ci vedono un business enorme. Il nuovo Talento è un Renault Trafic rimarchiato....casomai per il nuovo Ducato rimarchieranno il Master .