quote:Risposta al messaggio di toninotir inserito in data 13/12/2009 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osservazioni tecnicamente ineccepibili. Alla fine conterà il cosiddetto consumo d'uso, ossia quello rilevato nel normale impiego del veicolo e non quello dichiarato dal costruttore. Anche io pensavo che passando dal Ford 2500 TD 100 CV che faceva 7 massimo 8 Km/litro avrei risparmiato a parità di velocità con un nuovissimo Ford 2400 140 CV: maggior potenza e maggior coppia a parità di velocità avrebbero dovuto permettere un risparmio sui consumi. Non mi aspettavo miracoli, ma fidavo in un piccolo miglioramento. Purtroppo ho dovuto subito ricredermi: la nuova meccanica, che dal punto di vista prestazionale è ineccepibile, è risultata assai più assetata...Ora staremo a vedere questo 3200 da 200 CV cosa è capace di fare...
quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 14/12/2009 13:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in fondo stai confermando quello che hanno detto precedentemente il 140 ha più cavalli con un motore 2400 e non più 2500, il nuovo 200cv dovrebbe dico dovrebbe essere più economico, acnhe perchè è du nuova concesione, comunque appena qualcuno lo comprerà di sicuro non mancheranno i commenti con pregi e difetti
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/12/2009 07:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo...era la centralina che era andata...tutta la parte che trasforma la 220 in 12 kaput[}:)][}:)] uno scherzetto da 200 eurini circa[}:)][}:)]... salutoni a tutta la suki family... giorgio