quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/04/2010 11:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà,ogni scarrafone è bello a mamma sua... ma a me fà un pò l'effetto... "TUTTOPLASTICA". N O N M I P I A A A A C E ![:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 09/04/2010 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che hai confuso con la foto della Campagnola?[:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 09/04/2010 11:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se poi aggiungi il fatto che il 35.12 ha le sospensioni anteriori a barra di torsione, una soluzione che sui 35cXX e' solamente a richiesta (di serie dal 50cXX in su perche' troppo complicata e costosa [;)]...) e che molti proprietari di quest'ultimo si lamentano della conseguente ridotta e poco progressiva corsa della balestra in composito. Ciao Giordano
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 08/04/2010 18:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ducato ne ha 160 e il Daily 176...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/04/2010 09:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non voglio parlare male del marchio nazionale ma la realta' e' quella basta fare cerca su retromarcia e uno si rende conto di cosa stiamo parlando ,personalmente io non compero piu' fiat da anni ma ripeto e' una scielta personale, pero'devo dire che come motore solo quello e' veramente bello e con consumi che nel mio caso con un profilato vanno attorno ai 10,5 lt. difficile trovare nella concorrenza numeri simili ,questo non toglie che io la prossima volta o iveco oppure come si diceva renault gemellato che anche come prezzo forse sarebbe piu' abbordabile. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 09/04/2010 15:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 09/04/2010 19:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' solo un comportamento da esterofili... Tutto quello che è straniero è perfetto.... In francia per vedere una macchina italiana fai prima a vincere al totocalcio...
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 09/04/2010 20:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alternativa al ford? mah...il Master lo vedo più outsider.. o piace o non piace.. [;)]