In risposta al messaggio di enzuccio65 del 02/02/2018 alle 15:25:44basta che tu legga un paio di argomenti (righe) più sotto.
salve, ho appena contattato il customer care della fiat , e mi dicono che devo andare a fare il richiamo n 6172 qualcuno sa del richiamo? grazie. Vai Tranquillo
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/02/2018 alle 15:54:56mi parlavano del richiamo 6172 che non a niente a che vedere
basta che tu legga un paio di argomenti (righe) più sotto.
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 02/02/2018 alle 16:45:05Eh beh...
ho richiamato e mi dicono che devono sostituire il manicotto dell'intercouler.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 02/02/2018 alle 17:30:14scusa Gianfranco non capisco, sono ignorante in materia e anche preoccupato mi spieghi te ne sarei grato.
Eh beh... è abbastanza ovvio, sotto elezioni, devono intervenire sull'...Intercooler... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 02/02/2018 alle 18:37:39Forse è meglio di no...
scusa Gianfranco non capisco, sono ignorante in materia e anche preoccupato mi spieghi te ne sarei grato.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 02/02/2018 alle 18:37:39Ma era una battuta...giocando sull'assonanza del termine...
scusa Gianfranco non capisco, sono ignorante in materia e anche preoccupato mi spieghi te ne sarei grato.
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 02/02/2018 alle 16:17:02Invece so parla anche di quello
mi parlavano del richiamo 6172 che non a niente a che vedere
In risposta al messaggio di volvo960 del 02/02/2018 alle 15:54:56ex camionaro mi risulta che la campagna fosse 6152 per egr e forse scambiatore di calore questa non trovo riferimento 6172 di cosa si tratta
basta che tu legga un paio di argomenti (righe) più sotto.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 03/02/2018 alle 11:20:32Basterebbe leggere il tread dell'altra campagna, comunque:
ex camionaro mi risulta che la campagna fosse 6152 per egr e forse scambiatore di calore questa non trovo riferimento 6172 di cosa si tratta
In risposta al messaggio di enzuccio65 del 03/02/2018 alle 15:19:50E perchè non dovrebbe essere così...!
Spero che sia così
In risposta al messaggio di ezio55 del 03/02/2018 alle 19:35:45Sono d'accordo con te, mi arriverà un Eu6 150cv tra un mese, e non vedo l'ora di prendere giù il numero di telaio per vedere se è da richiamo. E' vero, un pò mi scoccia, ma hai detto bene, dal momento che il costruttore esegue un richiamo ufficiale, non capisco cosa ci sia da preoccuparsi?
E perchè non dovrebbe essere così...! Sono d'accordo che i problemi diano fastidio, ma, visto che Fiat ha un ottimo Customer Care e ne risponde non vedo la preoccupazione. Saluti.
In risposta al messaggio di nanonet del 03/02/2018 alle 21:27:00Per fortuna te ne sei sbarazzato...per tempo.
Sono d'accordo con te, mi arriverà un Eu6 150cv tra un mese, e non vedo l'ora di prendere giù il numero di telaio per vedere se è da richiamo. E' vero, un pò mi scoccia, ma hai detto bene, dal momento che il costruttoreesegue un richiamo ufficiale, non capisco cosa ci sia da preoccuparsi? CI sono stati esempi di altri costruttori che, sebbene davanti all'evidenza di problemi ben maggiori, si sono ben guardati dal fare richiami, lasciando in braghe di tela (e qualche migliaio di euro in meno sul conto corrente) un discreto numero di famiglie di camperisti che... non erano capaci di guidare un mezzo di quella marca. Cordialmente
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/02/2018 alle 21:40:34Ho venduto (al concessionario) il Ford perchè era tempo di cambiarlo,
Per fortuna te ne sei sbarazzato...per tempo. Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di nanonet del 03/02/2018 alle 23:04:39Per curiosità, che mezzo avevi e che mezzo hai preso?
Ho venduto (al concessionario) il Ford perchè era tempo di cambiarlo, Ho venduto (nuovamente al concessionario) quello successivo (Ducato X290) per un capriccio. Sia il Ford che il Ducato sono sempre stati degli orologi,e come tali li ho consegnati all'acquirente. Il mezzo che mi arriverà tra un mese sarà su Ducato... a parte gli ovvi motivi (che non c'è scelta e blabla), una cosa che mi da un estremo godimento nel tornare a scegliere il Ducato, è quella di non dare i miei (miseri) denari a Ford, che con la sua gestione della pistonite, ha dimostrato di cosa è (in) capace un colosso del genere. Ma tanto quella storia ormai è... preistoria dimenticata, ma non era forse l'obiettivo (oggi raggiunto) a cui puntava Ford? Avanti coi carri
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/02/2018 alle 08:05:27Avevo un Adria Compact SL, su Ducato X290 Eu5+ 130cv.
Per curiosità, che mezzo avevi e che mezzo hai preso? Saluti.
In risposta al messaggio di nanonet del 03/02/2018 alle 23:04:39Vorrei anche io, provare il godimento, di dare dei soldi, ad un costruttore con sede legale all'estero, dove paga le tasse...più convenienti, ma che mi viene presentato il prodotto ed il costruttore, come...Italiano,
Ho venduto (al concessionario) il Ford perchè era tempo di cambiarlo, Ho venduto (nuovamente al concessionario) quello successivo (Ducato X290) per un capriccio. Sia il Ford che il Ducato sono sempre stati degli orologi,e come tali li ho consegnati all'acquirente. Il mezzo che mi arriverà tra un mese sarà su Ducato... a parte gli ovvi motivi (che non c'è scelta e blabla), una cosa che mi da un estremo godimento nel tornare a scegliere il Ducato, è quella di non dare i miei (miseri) denari a Ford, che con la sua gestione della pistonite, ha dimostrato di cosa è (in) capace un colosso del genere. Ma tanto quella storia ormai è... preistoria dimenticata, ma non era forse l'obiettivo (oggi raggiunto) a cui puntava Ford? Avanti coi carri
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/02/2018 alle 07:23:32Vado un attimo OT....
Vorrei anche io, provare il godimento, di dare dei soldi, ad un costruttore con sede legale all'estero, dove paga le tasse...più convenienti, ma che mi viene presentato il prodotto ed il costruttore, come...Italiano, per poter poi lamentarmi degli Italiani, definendoli Evasori ! Eh, le questioni di principio sono veramente...formative Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Speedy3 del 05/02/2018 alle 07:23:32A differenza di molti, non mi affeziono o non odio le meccaniche così, perché italiane, perchè tedesche o francesi.
Vorrei anche io, provare il godimento, di dare dei soldi, ad un costruttore con sede legale all'estero, dove paga le tasse...più convenienti, ma che mi viene presentato il prodotto ed il costruttore, come...Italiano, per poter poi lamentarmi degli Italiani, definendoli Evasori ! Eh, le questioni di principio sono veramente...formative Ciao Gianfranco