In risposta al messaggio di bumblebee del 06/09/2019 alle 21:21:06Sicuro sia il WC?
Salve a tutti sono stato in viaggio per una settimana e mi sono accorto che dal bagno penso dal WC e sede sempre odore. Pensavo fosse a causa del disgregante che adoperavo e su consiglio di un mio amico camperista sono passato alle bustine. Sulle prime mi sembrava avere risolto ma mi sbagliavo. Qualcuno sa darmi un consiglio. Grazie mille.
In risposta al messaggio di bumblebee del 06/09/2019 alle 21:21:06La puzza esce dagli scarichi della doccia e del lavandino. Bisogna usare i tappi e chiudere. Altra soluzione è una goccia di disgregante nei suddetti scarichi.
Salve a tutti sono stato in viaggio per una settimana e mi sono accorto che dal bagno penso dal WC e sede sempre odore. Pensavo fosse a causa del disgregante che adoperavo e su consiglio di un mio amico camperista sono passato alle bustine. Sulle prime mi sembrava avere risolto ma mi sbagliavo. Qualcuno sa darmi un consiglio. Grazie mille.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/09/2019 alle 21:34:40Infatti è quello che ho notato sulla ghigliottina non ce traccia di acqua anzi
Oltre all'ottima risposta di old tractor, aggiungo, potrebbe essere la Ghigliottina che non fa più tenuta e quel filo d'acqua che dovrebbe garantire la non fuoriuscita di odori, non c'è più
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/09/2019 alle 21:52:02Ho un arca America 407 su mercedes sprinter del 1999 E tutti gli scarichi sono sifonati e' la prima cosa che ho controllato.
Scusate, ma penso che se fossero gli scarichi, questo problema lo avrebbe da sempre. Poi non sappiamo di che camper si tratta e nemmeno se ha i sifoni o no Comunque un bel lavaggio on candeggina del serbatoio delle grigie, male non fa
In risposta al messaggio di bumblebee del 06/09/2019 alle 22:18:41In estate i sifoni si seccano in una giornata calda, quindi ogni tanto meglio vuotarci un bicchiere di acqua, specialmente in quelli della doccia. In ogni caso meglio farlo ogni volta che si deve muovere il camper.
Ho un arca America 407 su mercedes sprinter del 1999 E tutti gli scarichi sono sifonati e' la prima cosa che ho controllato.
www.iz4dji.it