www.fiatservizio.it
sono stati molto professionali e mi hanno aiutato. ciao ciaoquote:Originally posted by veloce> Prova da Eurauto Srl Via Orbetello 131/A non è una concessionaria ma autofficina e centro assistenza Fiat Camper con anche banco prova rulli. Saluti Michele Betassa
IO HO UN NUOVO DUCATO 3000 E DEVO FARE IL TAGLIANDO... DOVE POSSO TROVARE UN OFFICINA FIAT COME SI DEVE? >
www.fiatservizio.it
ciaooooquote:Originally posted by veloce> a mio papà da spazio hanno rubato le monetine dall'auto...!!!! Per darti un'idea!! In via reiss romoli - se ti interessa - puoi trovarne 1 buona a prezzi normali tra diviesto e scirocco (pasticceria).
non so se fidarmi delle concessionarie ci sono troppi dipendenti... il mio camper lo tengo in garage solitamente e non voglio ogni volta togliere accessori e tutta la roba di valore... non ho ben capito se quella de car di torino è una concessionaria o cosa... >
quote:Originally posted by Beta>
quote:Originally posted by veloce> Prova da Eurauto Srl Via Orbetello 131/A non è una concessionaria ma autofficina e centro assistenza Fiat Camper con anche banco prova rulli. Saluti Michele Betassa
IO HO UN NUOVO DUCATO 3000 E DEVO FARE IL TAGLIANDO... DOVE POSSO TROVARE UN OFFICINA FIAT COME SI DEVE? >
>