In risposta al messaggio di naldorm del 09/08/2022 alle 10:34:14basta cercare ford transit center roma
Buongiorno, per Fiat saprei già perché ho un Ducato da 12 anni, ma nel caso prendessi un mezzo su meccanica Ford, magari nuovo, essendo un marchio a me sconosciuto, qual è la situazione a Roma? Ce ne sono di consigliabili? E più in generale esistono officine più votate ai mezzi commerciali, come per Fiat Professional? Grazie in anticipo. Fernando
In risposta al messaggio di naldorm del 09/08/2022 alle 10:34:14Per FIAT da chi ti servi?
Buongiorno, per Fiat saprei già perché ho un Ducato da 12 anni, ma nel caso prendessi un mezzo su meccanica Ford, magari nuovo, essendo un marchio a me sconosciuto, qual è la situazione a Roma? Ce ne sono di consigliabili? E più in generale esistono officine più votate ai mezzi commerciali, come per Fiat Professional? Grazie in anticipo. Fernando
In risposta al messaggio di naldorm del 10/08/2022 alle 09:59:29Grazie mille
@impiegatodelvolante Ho provato, ma in pratica dai risultati non sarei in grado di operare una scelta sensata, sono tutti soprattutto venditori. Allora ho provato cercando dal sito Ford quali siano a Roma i centri per veicolicommerciali, ce ne sono 5 di cui 2 o 3 manco accessibili con un mezzo alto, insomma inizio a farmi un'idea. @PDR Luccarini di fronte alla discarica di Malagrotta, in via Giovan Battista Molinelli.