quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/07/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i progettisti invece no...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/07/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)] Devo dire che sti "poveri" meccanici si devono prendere sempre di "petto". Guardati in giro per lo piu' sono dei veri professionisti ,fanno il loro lavoro e anche bene e onestamente. Poi di cialtroni e ladri c'è ne sono tanti ma del resto come in tutti i mestieri,vedi idraulici,elettricisti, avvocati,medici,dentisti, negozianti,benzinai,ristoratori poi senza parlare dei politici. Allora scusami hai risparmiato un cambio d'olio e ti trovi a 2500 km da casa e fondi il motore che fai dai la colpa ai meccanici. Io non sono un meccanico ma rispetto i lavoratori seri che per fortuna c'e' ne sono basta cercarseli. Michele
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 08/07/2010 12:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo che i meccanici hanno un tornaconto...ma con i tizi che danno retta ai progettisti![:D][:D][:D] Ale.