In risposta al messaggio di Giaky del 09/10/2018 alle 10:59:53Buongiorno,
Ciao a tutti , devo fare il tagliando al camper di mio padre ... su autodoc ho visto i filtri compatibili e forse prendo bosh, come olio quale mi consigliate al posto del Selenia WR? Mio padre mi ha detto di scegliere unolio non costoso che secondo lui è uguale , voi tra i vari Castrol o Motul o altre marche quel consigliate o utilizzate ? Come gradazione pensavo a un 5w-40
In risposta al messaggio di Giaky del 11/10/2018 alle 14:05:32Sempre da ricambista fatti dare il filtro olio, ma qualsiasi altra cosa, dal minor costo.
Scusate ... come filtro olio se prendo Bosch ? OK ? gli stessi articoli dal ricambista fisico in zona 25-27 euro , on line 8-9 euro ... gli stessi ... Consigli marche di filtri olio e aria o che usate voi ?
In risposta al messaggio di Giaky del 11/10/2018 alle 14:05:32Ciao. Bosch non produce direttamente filtri olio ma li acquista (marchiati con proprio brand) da produttori che sono anche fornitori di case auto. Rispecchiano le specifiche di primo equipaggiamento e quindi sono più che OK.
Scusate ... come filtro olio se prendo Bosch ? OK ? gli stessi articoli dal ricambista fisico in zona 25-27 euro , on line 8-9 euro ... gli stessi ... Consigli marche di filtri olio e aria o che usate voi ?
In risposta al messaggio di Giaky del 11/10/2018 alle 14:05:32Io prendo i ricambi online (anche dal giappone o dall'america) di marche conosciute.