In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/08/2017 alle 19:41:56Io sono andato personalmente in OMA, il mio mezzo è stato provato e misurato, mi sono state proposti vari livelli d'intervento: ho optato per fare "tutto", costato non poco ma il mezzo è adesso irriconoscibile in curva, frenata, rotonde, autostrada.
...questo è il dilemma! ho deciso di cambiare gli ammortizzatori anteriori del mio Mh ma non ancora decido di quale azienda, anzi più leggo e più aumentano i miei dubbi.
In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/08/2017 alle 21:37:25ciao. sei su ducato? perchè non lo dici.
..quello che m'interessa di più è l'avantreno, renderlo più reattivo alle asperità della strada perchè, nelle condizioni che è ora, basta anche un sassolino che si pone sotto le ruote che il camper mi si smonta!!
In risposta al messaggio di tommaso52 del 29/08/2017 alle 21:37:25Se senti tutte le asperità del terreno, hai i fine corsa a contatto.
..quello che m'interessa di più è l'avantreno, renderlo più reattivo alle asperità della strada perchè, nelle condizioni che è ora, basta anche un sassolino che si pone sotto le ruote che il camper mi si smonta!!
https://drive.google.com/file/d...