quote:Originally posted by Franco1> hai su' i cerchi da 16"?? a 90 non saprei di preciso,non ho il contagiri sul mio. pero' quando ho fatto la prova virtuale col portatile a 120 con la corta 3200 giri,con la lunga 2800. per certo so' che con i 16" si allungano di alrti 200 giri circa,e diventano 2500-2550 giri. a che velocita' minimo puoi tenerla?? di norma se non riesci a tenerla sotto gli 80 km hai la lunga,altrimenti la dovresti poter mettere gia' dai 55 km/h,e ovviamente e' la corta. luca
Ciao Luca, tu sei un esperto e quindi ti chiederei un'informazione a 90K/h i giri motore sono 2000 Ducato JTD 127 HP 2001 : che 5° ho??? Grazie Lanfranco >
quote:Originally posted by Franco1> si',allora hai la corta,che abbinata ai cerci da 16" diventa praticamente l'intermedia del power. guarda,ora che sta' passando la legge sul tuning,mi basterebbe prendere in demolizione 4 cerchi con gomme di 1 ducato 18q,e la fiat in automatico da' il nulla osta. quasi quasi. devi esser contento,hai il miglior rapporto di trasmissino che si puo' avere. luca
Ho i cerchi da 16", è un ducato maxi, tengo la 5° anche a 50 Km/ora (rimappato ) 150 Km/ora max reali 4000 giri/min Ciao Luca, Lanfranco >
quote:Originally posted by Tuonomotori>Si certo [:D] siamo d'accordo cosi' !!! benissimo [:D][:D][:D]
potremmo fare sabato prox. posso tranquillamente rimandare al week del 23. luca >
quote:Originally posted by Tuonomotori>[URL=http://img12.imageshack.us/my.php?image=centralina.jpg] [/URL] ciao ti ho scritto in priv. comunque questo è quello che ho trovato ma non so dove è il codice, se puoi fammi sapere grazie.
allora, col telaio anno non se ne viene fuori,diversi software,diverse centraline. se invece mi mandate il codice scritto sull'etichetta generalmente bianca della centralina li'si combina. la centralina e' montata dentro al cruscotto,lato dx in fondo. si toglie il coperchio superiore e con una o 2 luci si dovrebbe riuscire a leggere i dati. per fare il lavoro non serve il mezzo,basta la centralina. poi ditemi le zone di dove siete,che vedo di indirizzarvi a conoscenti di fiducia operanti nel settore. gli si spedisce la centralina e dopo 2 gg la riavete rimappata. luca >