In risposta al messaggio di andeep del 21/01/2021 alle 15:52:38Per prima cosa io farei fare la revisione dal proprietario e se la passa parlerei di prezzo.
Buongiorno a tutti E' da un po di tempo che sto cercando un camper puro avendo un budget un po limitato. Ho trovato un Daily 2.5 aspirato 35 8 del 89. Ruote gemellate 4 posti, bagno interno. impianto elettrico rifattocon fili da 2,5, stufetta, gommato nuovo, euro 1 Non c'è ruggine né infiltrazioni, interni a posto sempre tenuto in garage. Il mezzo ha 300 000 km , il motore è stato sostituito con uno da 90 000 km perchè quello precedente si è bruciato. Revisione da fare Il frigo è molto lento a raffreddare e il tendalino è da sistemare. Tolto questo il mezzo sembra in ordine Prezzo richiesto 4500 € Che ne pensate? consigli? Grazie Andrea
In risposta al messaggio di andeep del 21/01/2021 alle 15:52:38Strano che il motore si sia bruciato a 300.000 km; solitamente quei mezzi reggono molto più a lungo. Chissà come è stato usato..Poi ci sarebbe da verificare se la sostituzione è avvenuta seguendo la normativa. Come ti è stato suggerito, fa' portare il mezzo a revisione a cura del proprietario.
Buongiorno a tutti E' da un po di tempo che sto cercando un camper puro avendo un budget un po limitato. Ho trovato un Daily 2.5 aspirato 35 8 del 89. Ruote gemellate 4 posti, bagno interno. impianto elettrico rifattocon fili da 2,5, stufetta, gommato nuovo, euro 1 Non c'è ruggine né infiltrazioni, interni a posto sempre tenuto in garage. Il mezzo ha 300 000 km , il motore è stato sostituito con uno da 90 000 km perchè quello precedente si è bruciato. Revisione da fare Il frigo è molto lento a raffreddare e il tendalino è da sistemare. Tolto questo il mezzo sembra in ordine Prezzo richiesto 4500 € Che ne pensate? consigli? Grazie Andrea
In risposta al messaggio di andeep del 23/01/2021 alle 20:34:58Se la frizione slitta non devi turbarti, devi farla e basta, certo che con quegli anni, quella cifra...ci sta qualche problema.
Ciao a tutti grazie per le risposte! Allora sono andato a vederlo Il motore si è bruciato perché si è rotta la vaschetta dell'acqua per cui lo ha sostituito direttamente Ruggine passante non ne ho vista, anche vetrie giuntura tetto sono a posto e ben sigillati Internamente la cornice della finestra sopra il lavandino è leggermente marcita causa schizzi Non mi sembra ci siano infiltrazioni La revisione verrà effettuata in settimana L'unica cosa che mi turba è la frizione, slitta..il camper veniva usato anche per trainare altri veicoli quindi sicuramente non è messa bene mm