In risposta al messaggio di Marinaus del 26/07/2019 alle 10:00:00Dovendo gommare il camper mi orienterei su delle 4 stagioni e con 3PMS (fiocco di neve) perchè per andare oltre confine in periodo invernale ultimamente è obbligatorio avere pneumatici con 3PMS.
Ciao, devo sostituire le gomme del camper e ho visto sui vari siti online le MAXXIS CAMPRO 2 (CP) con indice di cario 109R. Qualcuno di voi le ha già montate? Cosa ne pensate? Grazie e buoni km a tutti! Andrea
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/07/2019 alle 16:48:03Ma se Andrea non avesse intenzione di andare all’estero, e per giunta in inverno?
Dovendo gommare il camper mi orienterei su delle 4 stagioni e con 3PMS (fiocco di neve) perchè per andare oltre confine in periodo invernale ultimamente è obbligatorio avere pneumatici con 3PMS. Hai detto 109Q ma non la misura
In risposta al messaggio di Marinaus del 26/07/2019 alle 10:00:00
Ciao, devo sostituire le gomme del camper e ho visto sui vari siti online le MAXXIS CAMPRO 2 (CP) con indice di cario 109R. Qualcuno di voi le ha già montate? Cosa ne pensate? Grazie e buoni km a tutti! Andrea
In risposta al messaggio di Grinza del 02/08/2019 alle 20:26:21Ciao,
Sono fermamente convinto che tra noi e la sicurezza Ci siano i freni e le gomme Personalmente andrei su gomme premium, più volte abbiamo letto di camperisti, che hanno fatto ottimi affari, avere dei grossi guai a causa delle gomme a prezzo speciale
In risposta al messaggio di Marinaus del 28/08/2019 alle 18:48:53Se ti sei trovato bene con le gomme attuali, perchè cambiare? Per risparmiare un centinaio di euro? Per me quelle che hai sono le migliori e, come ti hanno già scritto, gomme e freni solo marche premium, ma io direi le gomme qualcosa in più. Normalmente chi non ha avuto problemi con marche di secondo livello dice che sono ottime, chi invece ha avuto problemi molto spesso sta zitto (incontro tanti con gomme scoppiate ma sono pochissimi quelli che lo scrivono).
Ciao, scusate il ritardo sulla risposta. Sul libretto del camper ho indicato come misure 215/70 R15 C con indice di carico 109/107 Q. Attualmente ho montato delle Michelin Agilis Camper con indicato 109/107 S. Andrea