quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2010 09:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao ,prova in questo modo,vedi che all'interno della lava freno cè un dado con un pernetto a brucola,allenta il dado e poi sviti il pernetto permettendo alla leva di arrivare a fine corsa,poi svita completamente (togliere)lo spurgo,riempire la vaschetta di olio poi tenere il dito appogiato sul buco dello spurgo ,alza il dito al momento che tiri la leva freno ,e chiudi con il dito al momento che lasci la leva ,continua così e vadrai che dopo qualche pompata riesci a fare questo benedetto spurgo. Fammi sapere se ci sei riuscito,poi dopo rimetti a posto il pernetto all'interno delle leve ,togliendo malappena il gioco delle leve.saluti
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 05/10/2010 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che mi hai dato un idea ? [B)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2010 14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attento alle mogli,sono le migliori sabbotatrici.[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/10/2010 17:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma!vuoi dire che i lati sono due non solo quello oscuro?beato tè.[B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 09/10/2010 16:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , lo scooter lo uso regolarmente e frenava , solo che ormai l' olio era un po' color caramello e ho preferito cambiarlo. Mi piace molto fare bricolage , un po' per risparmiare , un po' per la soddisfazione di sapersi arrangiare , cosa che a mio avviso non guasta mai. Con la meccanica ed i motori non sono molto ferrato ma almeno il tagliando semplice mi piace farlo. l' anno scorso ho cambiato le pastiglie , quelle anteriori e' stato un gioco , le posteriori con mezzo scooter da smontare un po' meno. Pensa che mio suocero ha la buca , una gran comodita'. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/10/2010 12:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma che bravo![:0][:0][:0][:0]