In risposta al messaggio di ljppj del 25/06/2020 alle 09:02:05il mio suggerimento è di farlo vedere ad un centro specializzato, se hai la polizza cristalli, ti fai sostituire tutto
Buongiorno a tutti, mi sono accorto in questi giorni che un breve tratto della parte inferiore della guarnizione del parabrezza si è leggermente aperta. Può creare problemi di infiltrazioni al momento, ed eventualmentequalche consiglio su come intervenire una volta tornato a casa, sono fuori fino a domenica. Grazie in anticipo a coloro che mi daranno suggerimenti ed un saluto a tutti quanti. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 25/06/2020 alle 09:02:05Quando mi è successo sul primo camper dopo la sostituzione del cristallo mi hanno detto che quella guarnizione è puramente estetica. Concordo che è bruttina da vedere ma per le infiltrazioni non cambia nulla. L'ho tenuta così per anni
Buongiorno a tutti, mi sono accorto in questi giorni che un breve tratto della parte inferiore della guarnizione del parabrezza si è leggermente aperta. Può creare problemi di infiltrazioni al momento, ed eventualmentequalche consiglio su come intervenire una volta tornato a casa, sono fuori fino a domenica. Grazie in anticipo a coloro che mi daranno suggerimenti ed un saluto a tutti quanti. Ljppj
In risposta al messaggio di ljppj del 25/06/2020 alle 09:02:05Oramai da molti anni tutti i cristalli sono incollati e la guarnizione ha semplicemente una funzione estetica. Non aver paura per le infiltrazioni, per quanto riguarda il fatto estetico occorre capire se l'assicurazione cristalli ti copre quella tipologia di intervento a meno che il cambio di guarnizione non sia una conseguenza di una rottura del cristallo.
In risposta al messaggio di ljppj del 26/06/2020 alle 07:57:38Comunque sia vi ringrazio per le risposte, augurandovi prossimi buoni km.
Di nuovo buongiorno e grazie per le risposte, che peraltro sono state quelle che avrei voluto leggere, cioè che non avrei dovuto preoccuparmi per le infiltrazioni. Si, ho anche la copertura cristalli, ma se alla fine nonrischio nulla per le infiltrazioni, appunto, non so se sia il caso farci mettere le mani, anche ammettendo la sostituzione. Comunque sia vi ringrazio per le risposte, augurandovi prossimi buoni km.